Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Figurati......è uno dei principi che anima il thread...
credo che questo è uno di quei certificati che come caratteristiche interessa molto a varena,da inserire nella tabella....
Sì, tipica risposta da ufficio relazioni esterne...
Secondo me la fanno un po' troppo semplice rimandando ai siti degli emittenti.
Visto che spesso non si trovano prospetti neanche lì, rimane il fatto che il TLX permette negoziazioni su strumenti non "comprensibili" ai retailers.
qualche risultato l'abbiamo ottenuto... almeno hanno capito che siamo in parecchi a muoverci... dobbiamo continuare su questa strada... invito tutti coloro che usano directa a mandare mail affinchè si possano trattare anche i certificati del tlx... io continuo a farlo sia a voce sia per iscritto ma finora senza risultato... se fossimo in parecchi a farlo forse qualcosa si potrebbe ottenere
Figurati......è uno dei principi che anima il thread...
credo che questo è uno di quei certificati che come caratteristiche interessa molto a varena,da inserire nella tabella....