Certificati di investimento - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
MARKET TALK: Saipem, peggiora con settore (analista)

MILANO (MF-DJ)--Saipem cede il 2,22% a 8,165 euro. Un analista di una primaria casa d'affari contattato da MF-Dowjones spiega che "stanno peggiorando tutti i titoli del settore, con il Brent che si trova in calo a 54,93 dollari al barile. Per quanto riguarda Saipem la stampa riporta l'attenzione sull'eventuale aumento di capitale al quale la societa' potrebbe ricorrere".


E da casa Saipem tutto tace... :rolleyes:

martedì riporta i dati, se fanno schifo abbiamo assistito in replica esatta a quanto accadde un paio di anni fa quando, poco prima di un profit warning, società americane mandarono il titolo da 39 a 31......
Più che il silenzio della società a me irrita il silenzio Consob... Solita indagine a buoi scappati?
 

mac

Forumer storico
Scusate una domanda domenicale.
Ho notato che molti di voi negoziano certificati in quantitativi molto ridotti.
Posso chiedervi con che piattaforma li negoziate e quali commissioni vi vengono applicate.
Con le mie commissioni non sarebbe conveniente negoziare quantitativi così ridotti ...

Grazie e buona domenica.
 

prediction1

Nuovo forumer
Scusate una domanda domenicale.
Ho notato che molti di voi negoziano certificati in quantitativi molto ridotti.
Posso chiedervi con che piattaforma li negoziate e quali commissioni vi vengono applicate.
Con le mie commissioni non sarebbe conveniente negoziare quantitativi così ridotti ...

Grazie e buona domenica.

fineco e binck ... puoi negoziar controvalore min di 1500 eur e paghi max 0,19%
 

amanita

Forumer storico
Scusate una domanda domenicale.
Ho notato che molti di voi negoziano certificati in quantitativi molto ridotti.
Posso chiedervi con che piattaforma li negoziate e quali commissioni vi vengono applicate.
Con le mie commissioni non sarebbe conveniente negoziare quantitativi così ridotti ...

Grazie e buona domenica.

Con directa: alcuni hanno commissioni zero. E con fineco (idem).
 

arkymede74

Forumer storico
l'indice consente di replicare un'esposizione priva di leva ai contratti future sul West Texas Intermediate (WTI), il petrolio di riferimento negli Stati Uniti. Il WTI (West Texas Intermediate) è il parametro di riferimento per i contratti derivati sul petrolio scambiati al NYMEX (New York Mercantile Exchange)

La correlazione con il WTI nell'ultimo anno è dello 0,97 e dal grafico si evince dove sta lo scollamento, cioè da quando il petrolio ha iniziato a calare più vistosamente e sono aumentati i rollover spread


infinitamente GRAZIE!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 

arkymede74

Forumer storico
Scusate una domanda domenicale.
Ho notato che molti di voi negoziano certificati in quantitativi molto ridotti.
Posso chiedervi con che piattaforma li negoziate e quali commissioni vi vengono applicate.
Con le mie commissioni non sarebbe conveniente negoziare quantitativi così ridotti ...

Grazie e buona domenica.

fineco e binck ... puoi negoziar controvalore min di 1500 eur e paghi max 0,19%

confermo! :up: :up: :up: :up:

Se non lo hai ancora, fatti fineco..

PS ti do il mio codice cliente: avremo commissioni gratis entrambi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto