Certificati di investimento - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alligalli

together to survive
Xs0939067301 (sgo)

per chi ha in portafoglio XS0939067301 (SGO) c'e' MM a 105.2 ..... in bid
Io ho venduto

edit.... sparito..... (per ora...)
 
Ultima modifica:

cd8

Forumer storico
E pensare che venerdì ero incavolatissimo perchè non ero riuscito a prenderlo per problemi di linea... la borsa è davvero imprevedibile...

Io avevo il dubbio di venderlo al mm stamattina quando stava sopra i 1030 con basf in calo... Argh! Poi si comprava al 10% in meno....
 

alligalli

together to survive
mah mica tanto... :rolleyes:
li avevo in carico da un anno .... perche' aveva mancato il rimborso (a cui puntavo).

cmq guardando gli seguiti di oggi c'e' chi ha venduto anche + alto... e con volumi notevoli.... Mi chiedo sempre come e' possibile che succeda :rolleyes:
ma potrebbe succedere di nuovo :)
 
Ultima modifica:

gioxi

Forumer storico
Che dirti? Io sono abbastanza long... e, se leggi in giro, tutti gli analisti continuano a dire che il trend di lungo è rialzista...
Solo che ogni volta tirano fuori qualcosa di diverso per "guidare" le vendite...

Anch'io sono long e confidente soprattutto sul nostro mercato. Adesso siamo nel mercato estivo caratterizzato da grande volatilità e da qualche affondo dei ribassisti.
Credo che gli short verranno chiusi presto , credo sia troppo pericoloso per le "balene" picchiare troppo con gli short con i fondamentali in miglioramento
 

NoWay

It's time to play the game
mah mica tanto... :rolleyes:
li avevo in carico da un anno .... perche' aveva mancato il rimborso (a cui puntavo).

cmq guardando gli seguiti di oggi c'e' chi ha venduto anche + alto... e con volumi notevoli.... Mi chiedo sempre come e' possibile che succeda :rolleyes:
ma potrebbe succedere di nuovo :)

Beh... tra 15 giorni rileva e poi rimborsa a 105... tu hai preso di più già adesso... vuol dire che l'investimento è stato positivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto