Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche qui non si capisce... i dati vengono interpretati di volta in volta a seconda della convenienza del momento...

WALL STREET: prosegue in calo, dati lavoro Usa spingono Fed verso rialzo tassi

Leberna

Forumer storico
Anche qui non si capisce... i dati vengono interpretati di volta in volta a seconda della convenienza del momento...

WALL STREET: prosegue in calo, dati lavoro Usa spingono Fed verso rialzo tassi
Si è visto..ho cambiato un pò di dollari per comprare Venezuela..in 5 minuti si è rafforzato dello 0,2%!:wall:
Se non altro risale Abercrombie...
Saluti
Leb

NoWay

It's time to play the game
Si è visto..ho cambiato un pò di dollari per comprare Venezuela..in 5 minuti si è rafforzato dello 0,2%!:wall:
Se non altro risale Abercrombie...
Saluti
Leb

Guarda... se i dati sono buoni e l'economia va bene, si tira in ballo il "problema" del rialzo dei tassi... se i dati sono brutti, si scende perchè c'è crisi...

GUCEROLI

Nuovo forumer
Questo mese l'Exanone staccherà cedola o mi debbo rassegnare ad una pesante perdita in conto capitale causa Abercrombie ? Grazie

GUCEROLI

Nuovo forumer
Scusate mi riferivo al FR0012354942 : staccherà la cedola questo mese ? Mi conviene cominciare a mediare considerando che Abercrombie mostra segnali di risveglio ? Grazie

amanita

Forumer storico
Scusate mi riferivo al FR0012354942 : staccherà la cedola questo mese ? Mi conviene cominciare a mediare considerando che Abercrombie mostra segnali di risveglio ? Grazie

Ho interpellato la mia sfera di cristallo. Non ha parlato, forse la dovrò far riparare e dopo ti saprò dire. Magari al 27-28 di questo mese, con certezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto