Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Su Telecom il discorso è bello complesso... leggevo lunedì un articolo sulle trattative in vista del consiglio convocato per il 20 Dicembre... sembra che Fossati voglia dare battaglia, ma al momento gli altri soi di un certo peso niccchiano... penso cmq che ci saranno novità prima delle nomine...
P.s. "come se fosse un asintoto orizzontale di un sistema a coppia di poli complessi e coniugati a parte reale negativa"... ehhhh??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

compa'.. controlli automatici di sistemi

Fammela spacchiare!! visto che di certificati sono men che zero... sto iniziando a respirare grazie a te e Fabry :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile Signor

la informiamo che una volta effettuate le dovute verifiche, abbiamo accreditato +16,00 € inerenti alla tassazione sul titolo Basket – Natixis isin: DE000NX0AAB3.

Ammazza... non me l'aspettavo una soluzione così rapida.
Complimenti a Binck che ha corretto velocemente un errore! :up:
Certificati N° 1 per recupero minus! :up:
 

fabriziof

Forumer storico
questo l'aureo messaggio

salve ,venerdi' 29 novembre mi è stata accreditata la cedola del 4% relativa al certificato natixis isin: .vedo però che l'importo è stato tassato al 20%.ciò contrariamente a quanto disposto dall'agenzia delle entrate secondo cui i redditi derivanti dall'investimento in certificati non sono considerati redditi da capitale ma bensì redditi diversi e in quanto tali passibili di essere compensati con eventuali minusvalenze.trattandosi,come nel caso del certificato in questione,di cedola condizionata cioè di cedola pagata solo al verificarsi di un dato evento del sottostante,l'importo della stessa non andava tassato,in quanto la plusvalenza da essa generata andava compensata con le minusvalenze presenti nel mio zainetto fiscale.vi prego pertanto di rettificare la somma accreditata da 64 euro a 80 euro
 

NoWay

It's time to play the game
questo l'aureo messaggio

salve ,venerdi' 29 novembre mi è stata accreditata la cedola del 4% relativa al certificato natixis isin: .vedo però che l'importo è stato tassato al 20%.ciò contrariamente a quanto disposto dall'agenzia delle entrate secondo cui i redditi derivanti dall'investimento in certificati non sono considerati redditi da capitale ma bensì redditi diversi e in quanto tali passibili di essere compensati con eventuali minusvalenze.trattandosi,come nel caso del certificato in questione,di cedola condizionata cioè di cedola pagata solo al verificarsi di un dato evento del sottostante,l'importo della stessa non andava tassato,in quanto la plusvalenza da essa generata andava compensata con le minusvalenze presenti nel mio zainetto fiscale.vi prego pertanto di rettificare la somma accreditata da 64 euro a 80 euro

Io l'ho salvata... non si sa mai!!! ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Defendi oggi su Class CNBC parlava di inversione di tendenza per il FTSE/MIB con target di breve 18.000 e, in caso di rottura, 17.600... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto