Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Buy ieri DE000HV4AA91 incrementato

Tempo fa qualcuno aveva postato il DE000HV4AXM4 i miei complimenti a chi ha avuto i maroni d'acciaio per comprarlo, ottimo gain!
 

cd8

Forumer storico
XS1222781400
Non capisco lo zero interesse su questo worst of.
Io l'ho preso in 2 tranche per abbassare il pmc che ora è a 90 e praticamente su Fineco l'ho mosso solo io.
Ora che quota vicino a 100 rende ancora il 44% alla scadenza di agosto 2016 e la barriera più vicina è su B.P.Em.Rom. a circa il 25%.
Certo è un certificato V.R.S. :D come dice qualcuno, però il rapporto r/r mi pare giustificherebbe una quota seppur piccola del ptf

Credo che il motivo si chiami saipem e relativo adc al quale si aggiunge la barriera continua. Dato che spesso e volentieri gli emittenti non hanno un modo univoco di considerare i prezzi durante l'adc e che le oscillazioni tra titolo e diritti sono molto ampie... Ecco che risulta perfetta l'etichetta di V.R.S.
 

NoWay

It's time to play the game
Allora domandone su saipem DE000HV4AF05.
Ho questo bonus con bar saltata; in denaro MM ora a 97,60 con saipem a 8,91; multiplo è 11,44 quindi i prezzi dovrebbero essere intorno a 101 e spiccioli. Se fossimo a scadenza e me lo facessi rimborsare, mi darebbero 101 e spiccioli oppure no?:help:

Se hai fatto i conti giusti, sì... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto