Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Per quanto mi riguarda io ho in portafoglio il B8 perché ha strike più bassi e 5% di barriera in più quindi l'ho ritenuto più protettivo.
C'è da sottolineare che il B8 non ha premio in caso di rimborso anticipato

E neanche effetto memoria sulla cedole...
 

NoWay

It's time to play the game
Dall'ultimo numero di CJ...

EXANE , I NUOVI YIELD CRESCENDO ANCHE AL SEDEX

Si arricchirà l’offerta di Yield Crescendo sul Sedex da parte di Exane. Da un comunicato infatti, si apprende che l’emittente transalpina lo scorso 22 settembre ha ottenuto il via libera da Borsa Italiana alla quotazione di nuovi Yield Crescendo su basket di indici e su basket di titoli.
 

Vecio

Forumer attivo
XS1222781400
Non capisco lo zero interesse su questo worst of.
Io l'ho preso in 2 tranche per abbassare il pmc che ora è a 90 e praticamente su Fineco l'ho mosso solo io.
Ora che quota vicino a 100 rende ancora il 44% alla scadenza di agosto 2016 e la barriera più vicina è su B.P.Em.Rom. a circa il 25%.
Certo è un certificato V.R.S. :D come dice qualcuno, però il rapporto r/r mi pare giustificherebbe una quota seppur piccola del ptf
 

NoWay

It's time to play the game
Sembra che si vada sempre a cercare un motivo per incasinarsi la vita...

MARKET TALK: aumenta tensione in Congresso Usa, momento delicato

MILANO (MF-DJ)--La tensione nel Congresso Usa sta aumentando, in una fase rischiosa, con le autorizzazioni di spesa per il 2016 da approvare e il limite del debito da alzare, sottolineano gli economisti di Intesa Sanpaolo. Ieri il partito repubblicano doveva nominare il proprio candidato alla presidenza della Camera, per l'elezione del successore di Boehner, le cui dimissioni sono effettive dal 30 ottobre. Il leader della maggioranza della Camera, Kevin McCarthy, fino a ieri considerato il probabile successore di Boehner, ha ritirato la propria candidatura per via della rottura con gli "estremisti" del partito, contrari a qualsiasi tipo di compromesso con l'ala più moderata. Al momento, manca un altro candidato con probabilita' elevata di nomina, a parte Paul Ryan, che pero' finora ha rifiutato di candidarsi. Se non si trovera' in tempi brevi un consenso su un nuovo candidato, sembra probabile che Boehner resti in carica almeno fino a fine anno. "La turbolenza all'interno del partito repubblicano e' preoccupante visto che nel prossimo mese deve essere alzato il limite del debito e entro inizio dicembre deve essere approvato il finanziamento delle spese del Tesoro per evitare la chiusura degli uffici governativi dopo l'11 dicembre. Le vicende recenti suggeriscono che le decisioni importanti potrebbero richiedere un accordo con i democratici per evitare crisi fiscali", concludono gli economisti.
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: banche italiane, il consolidamento inizia oggi (Berenberg)

MILANO (MF-DJ)--"Il primo passo verso il processo di consolidamento inizia oggi", con il meeting straordinario di Ubi B. volto a finalizzare la trasformazione in Spa. E' quanto sostiene Berenberg in un report sulle banche italiane, spiegando comunque che gli istituti di credito del Paese "sulle prospettive di consolidamento hanno sovraperformato materialmente i concorrenti europei nel corso del 2015". Quindi, gli analisti si mantengo cauti pensando che tutte le buone notizie siano gia' scontate dagli attuali prezzi di Borsa. La combinazione preferita da Berenberg e' Ubi B./B.P.Milano, un'entita' che secondo le stime degli esperti potrebbe accrescere l'Eps del 21%. La casa d'affari conferma il rating hold su B.P.Milano (Tp 0,83 euro) e la raccomandazione sell su B.Popolare (Tp 12 euro) e su Ubi B. (Tp 5,3 euro).
 

NoWay

It's time to play the game
Da appestata a buona occasione... :-?

MARKET TALK: ArcelorMittal, +8,14% su upgrade JpM Cazenove

PARIGI (MF-DJ)--ArcelorMittal guadagna l'8,14% a 6,08 euro dopo che Jp Morgan Cazenove ha alzato il rating della societa' da neutral a overweight, con prezzo obiettivo di 7,30 euro. Il broker prevede un miglioramento dei prezzi dell'acciaio nel quarto trimestre e si aspetta che le misure antidumping adottate dall'Unione europea per far fronte alla concorrenza asiatica portino i primi frutti. Per Jp Morgan, il recente calo dei corsi azionari del produttore di acciaio rappresenta un'opportunita' di acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto