fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.761 NoWay ha scritto: Devi sempre applicare la formula postata sopra Clicca per allargare... Hai dato un'occhiata all brochure,dice che in caso che si finisca sotto la barriera ,il rimborso puó arrivare al massimo a 100.e qui non mi torna
NoWay ha scritto: Devi sempre applicare la formula postata sopra Clicca per allargare... Hai dato un'occhiata all brochure,dice che in caso che si finisca sotto la barriera ,il rimborso puó arrivare al massimo a 100.e qui non mi torna
arkymede74 Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.762 fabriziof ha scritto: Hai dato un'occhiata all brochure,dice che in caso che si finisca sotto la barriera ,il rimborso puó arrivare al massimo a 100.e qui non mi torna Clicca per allargare... secondo me allora, se chiude un pelo sotto la barriera si prende il 99,999999% di 100euro ... se chiude a meta' barriera prendiamo 50 euro...
fabriziof ha scritto: Hai dato un'occhiata all brochure,dice che in caso che si finisca sotto la barriera ,il rimborso puó arrivare al massimo a 100.e qui non mi torna Clicca per allargare... secondo me allora, se chiude un pelo sotto la barriera si prende il 99,999999% di 100euro ... se chiude a meta' barriera prendiamo 50 euro...
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.763 arkymede74 ha scritto: secondo me allora, se chiude un pelo sotto la barriera si prende il 99,999999% di 100euro ... se chiude a meta' barriera prendiamo 50 euro... Clicca per allargare... Anch'io pensavo così ma noway ha postato diversamente
arkymede74 ha scritto: secondo me allora, se chiude un pelo sotto la barriera si prende il 99,999999% di 100euro ... se chiude a meta' barriera prendiamo 50 euro... Clicca per allargare... Anch'io pensavo così ma noway ha postato diversamente
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.764 fabriziof ha scritto: Hai dato un'occhiata all brochure,dice che in caso che si finisca sotto la barriera ,il rimborso puó arrivare al massimo a 100.e qui non mi torna Clicca per allargare... Anche solo a logica è impossibile che paghi 100 se chiude sia sopra che sotto la barriera, no?
fabriziof ha scritto: Hai dato un'occhiata all brochure,dice che in caso che si finisca sotto la barriera ,il rimborso puó arrivare al massimo a 100.e qui non mi torna Clicca per allargare... Anche solo a logica è impossibile che paghi 100 se chiude sia sopra che sotto la barriera, no?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.765 Sempre sulla brochure il grafico spiega meglio...
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.766 NoWay ha scritto: Anche solo a logica è impossibile che paghi 100 se chiude sia sopra che sotto la barriera, no? Clicca per allargare... Quindi sono un idiota?
NoWay ha scritto: Anche solo a logica è impossibile che paghi 100 se chiude sia sopra che sotto la barriera, no? Clicca per allargare... Quindi sono un idiota?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.767 fabriziof ha scritto: Quindi sono un idiota? Clicca per allargare... No Fabri... per quanto mi riguarda sei un MITO!!! (e non lo dico tanto per dire!!!) Penso che ci sia un errore nella brochure...
fabriziof ha scritto: Quindi sono un idiota? Clicca per allargare... No Fabri... per quanto mi riguarda sei un MITO!!! (e non lo dico tanto per dire!!!) Penso che ci sia un errore nella brochure...
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.768 NoWay ha scritto: No Fabri... per quanto mi riguarda sei un MITO!!! (e non lo dico tanto per dire!!!) Penso che ci sia un errore nella brochure... Clicca per allargare... Scusami tu
NoWay ha scritto: No Fabri... per quanto mi riguarda sei un MITO!!! (e non lo dico tanto per dire!!!) Penso che ci sia un errore nella brochure... Clicca per allargare... Scusami tu
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.770 arkymede74 ha scritto: tranky ragazzi, l'idiota sono io... Clicca per allargare... No é che la brochure dice una cosa il prospetto un'altra
arkymede74 ha scritto: tranky ragazzi, l'idiota sono io... Clicca per allargare... No é che la brochure dice una cosa il prospetto un'altra