NoWay It's time to play the game 16 Ottobre 2015 #27.821 Boh... oggi dati discreti e si continua a scendere...
arkymede74 Forumer storico 16 Ottobre 2015 #27.822 NoWay ha scritto: E del FR0012869006 che mi dite? Clicca per allargare... cedole mensili a Memoria????? se si, finora le ha pagate tutte??
NoWay ha scritto: E del FR0012869006 che mi dite? Clicca per allargare... cedole mensili a Memoria????? se si, finora le ha pagate tutte??
NoWay It's time to play the game 16 Ottobre 2015 #27.823 arkymede74 ha scritto: cedole mensili a Memoria????? se si, finora le ha pagate tutte?? Clicca per allargare... Sì e sì (se non ho sbagliato qualcosa)
arkymede74 ha scritto: cedole mensili a Memoria????? se si, finora le ha pagate tutte?? Clicca per allargare... Sì e sì (se non ho sbagliato qualcosa)
NoWay It's time to play the game 16 Ottobre 2015 #27.824 Petrolio pesante anche oggi e Saipem segue a ruota...
arkymede74 Forumer storico 16 Ottobre 2015 #27.825 mercuriob ha scritto: Stranamente dopo la mia lamentela scritta, poco fa mi hanno accreditato l'importo. Sarà un caso? Clicca per allargare... assolutamente NO! sti curnuti.....
mercuriob ha scritto: Stranamente dopo la mia lamentela scritta, poco fa mi hanno accreditato l'importo. Sarà un caso? Clicca per allargare... assolutamente NO! sti curnuti.....
arkymede74 Forumer storico 16 Ottobre 2015 #27.826 NoWay ha scritto: Sì e sì (se non ho sbagliato qualcosa) Clicca per allargare... due pezzi li prendo.. devo aspettare qualche evento particolare (tipo pubblicazione bilanci settimana prossima) oppure un giorno vale l'altro??
NoWay ha scritto: Sì e sì (se non ho sbagliato qualcosa) Clicca per allargare... due pezzi li prendo.. devo aspettare qualche evento particolare (tipo pubblicazione bilanci settimana prossima) oppure un giorno vale l'altro??
NoWay It's time to play the game 16 Ottobre 2015 #27.827 arkymede74 ha scritto: due pezzi li prendo.. devo aspettare qualche evento particolare (tipo pubblicazione bilanci settimana prossima) oppure un giorno vale l'altro?? Clicca per allargare... Yahoo pubblica la trimestrale martedì prossimo, Amazon giovedì prossimo, Apple il 27...
arkymede74 ha scritto: due pezzi li prendo.. devo aspettare qualche evento particolare (tipo pubblicazione bilanci settimana prossima) oppure un giorno vale l'altro?? Clicca per allargare... Yahoo pubblica la trimestrale martedì prossimo, Amazon giovedì prossimo, Apple il 27...
arkymede74 Forumer storico 16 Ottobre 2015 #27.828 arkymede74 ha scritto: due pezzi li prendo.. devo aspettare qualche evento particolare (tipo pubblicazione bilanci settimana prossima) oppure un giorno vale l'altro?? Clicca per allargare... mi auto quoto.. presi due pezzi FR0012869006
arkymede74 ha scritto: due pezzi li prendo.. devo aspettare qualche evento particolare (tipo pubblicazione bilanci settimana prossima) oppure un giorno vale l'altro?? Clicca per allargare... mi auto quoto.. presi due pezzi FR0012869006
arkymede74 Forumer storico 16 Ottobre 2015 #27.829 NoWay ha scritto: Yahoo pubblica la trimestrale martedì prossimo, Amazon giovedì prossimo, Apple il 27... Clicca per allargare... in pratica.. tu scrivevi il post ed io scrivevo la password per confermare l'ordine...
NoWay ha scritto: Yahoo pubblica la trimestrale martedì prossimo, Amazon giovedì prossimo, Apple il 27... Clicca per allargare... in pratica.. tu scrivevi il post ed io scrivevo la password per confermare l'ordine...
gaspino72 Nuovo forumer 16 Ottobre 2015 #27.830 NoWay ha scritto: Qui la rilevazione era il 25/9... i sottostanti erano tutti sopra la barriera? Clicca per allargare... si
NoWay ha scritto: Qui la rilevazione era il 25/9... i sottostanti erano tutti sopra la barriera? Clicca per allargare... si