fabriziof Forumer storico 6 Dicembre 2013 #2.792 al momento l'errore più grande aver incrementato sia pur modicamente DE000CZ36SP2
NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2013 #2.793 fabriziof ha scritto: al momento l'errore più grande aver incrementato sia pur modicamente DE000CZ36SP2 Clicca per allargare... Pesa MPS!!!
fabriziof ha scritto: al momento l'errore più grande aver incrementato sia pur modicamente DE000CZ36SP2 Clicca per allargare... Pesa MPS!!!
NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2013 #2.794 fabriziof ha scritto: quanti segni meno vedo nel mio ptf di certificati... Clicca per allargare... E' per quello che io "tifo" sempre per le barriere discrete... secondo me permettono di valutare con minore apprensione la situazione
fabriziof ha scritto: quanti segni meno vedo nel mio ptf di certificati... Clicca per allargare... E' per quello che io "tifo" sempre per le barriere discrete... secondo me permettono di valutare con minore apprensione la situazione
NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2013 #2.795 arkymede74 ha scritto: NL0009739267 inizio a preoccuparmi.... Clicca per allargare... Al momento la situazione non mi sembra così drammatica...
arkymede74 ha scritto: NL0009739267 inizio a preoccuparmi.... Clicca per allargare... Al momento la situazione non mi sembra così drammatica...
NoWay It's time to play the game 6 Dicembre 2013 #2.796 Fabri... in compenso stai facendo fortuna con lo short su MPS...
fabriziof Forumer storico 6 Dicembre 2013 #2.797 NoWay ha scritto: Fabri... in compenso stai facendo fortuna con lo short su MPS... Clicca per allargare... ci ho messo pochissimo
NoWay ha scritto: Fabri... in compenso stai facendo fortuna con lo short su MPS... Clicca per allargare... ci ho messo pochissimo
fabriziof Forumer storico 6 Dicembre 2013 #2.799 NoWay ha scritto: E mediare il Fixed Premium MPS??? Clicca per allargare... Personalmente mps non la tocco ,tengo quello che ho e basta.se risale aumento lo short
NoWay ha scritto: E mediare il Fixed Premium MPS??? Clicca per allargare... Personalmente mps non la tocco ,tengo quello che ho e basta.se risale aumento lo short