Certificati di investimento - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Azz... ci mancava giusto la multa...

MARKET TALK: Eni, pesano petrolio e rumors multa (esperto)

MILANO (MF-DJ)--Eni -2,55% a 14,91 euro. "Sul titolo pesano le indiscrezioni di stampa provenienti dal Kazakistan e l'andamento dei future sul petrolio (Brent -1,77%, Wti -2,11% ndr)", afferma Daniele Vadori, responsabile degli investimenti azionari di Finint. Il Governo kazako, secondo alcune ipotesi di stampa, starebbe considerando di multare per 2 mld usd la joint venture di BG Group e Eni, che opera sul secondo piu' grande giacimento dello Stato.
 

albicocco

Forumer storico
Qualcuno pf ha preso in esame DE000MS0E6R8?
In banca mi segnalano che E on l'anno scorso valeva 15 poi è sceso a 7 e ora si è ripreso poco poco e può scendere ancora molto
Ma non era un'azienda elettrica tipo Enel ? Ma i clienti non pagano ?
gm
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno pf ha preso in esame DE000MS0E6R8?
In banca mi segnalano che E on l'anno scorso valeva 15 poi è sceso a 7 e ora si è ripreso poco poco e può scendere ancora molto
Ma non era un'azienda elettrica tipo Enel ? Ma i clienti non pagano ?
gm

Direi che questo per un po' non rimborsa... :)
E.on è scesa tantissimo (che possa scendere ancora molto non so... vorrebbe dire che sta per saltare).
E' un'azienda elettrica, impegnata anche nel nucleare e in questo ambito ci sono problemi con le scelte politiche del Governo...
 

albicocco

Forumer storico
Direi che questo per un po' non rimborsa... :)
E.on è scesa tantissimo (che possa scendere ancora molto non so... vorrebbe dire che sta per saltare).
E' un'azienda elettrica, impegnata anche nel nucleare e in questo ambito ci sono problemi con le scelte politiche del Governo...

Grazie.
Una cosa: ma se " salta" salta anche la corrente e come si illuminano i clienti?
Per il nucleare: ora dovrebbero andare benissimo usando il petrolio per produrre energia ; cosa mi sfugge?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto