Certificati di investimento - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Conti sopra le attese e titolo affossato...

MARKET TALK: Luxottica, conti appena sotto attese (Equita)

MILANO (MF-DJ)--Luxottica -3,51% a 63,25 euro. Secondo Equita Sim i conti del terzo trimestre sono stati "appena sotto le attese per una minore crescita organica (+5,8% le vendite a parita' di cambi rispetto al +7,9% atteso) mentre i margini sono stati allineati alle stime". Quanto all'outlook sul 2016, "il management vede ricavi in crescita a media-elevata singola cifra, anche se non reitera al momento l`aspettativa di crescita di 2 volte per Ebit e utile netto in quanto le iniziative di crescita allo studio (supporto al brand Oakley, roll-out del nuovo format LensCrafters, integrazione online-rete fisica, crescita di Sunglass Hut) potrebbero portare a minore leva operativa nel breve. Le nostre stime al momento proiettano un +7,7% di vendite, un +15% di Ebit e un +17% di Eps rettificato (+13% il consenso)", spiega Equita. Rating hold, prezzo obiettivo a 56 euro.
 

varena

Forumer storico
Io ho aderito, ma non me le hanno date... :rolleyes:

io avevo richiesto 2 lotti minimi (con la stessa richiesta, quindi 1000)
me ne hanno dato 500

onestamente mi aspettavo di più come partenza
penso di vedere come va per le 14,00 quando mi aspetto un piccolo incremento
e vendo

non ho voglia di tenere poste, non mi da fiducia come società
ho partecipato all'ipo solo per sfruttare il primo giorno che invece, al momento, è stato un mezzo flop

e pensate se la quotavano nella parte alta della forchetta ... ma attendiamo le 14,00 per i giudizi
 

NoWay

It's time to play the game
Cina: Governo permettera' a fondi pensione di investire in azioni in 2016

MILANO (MF-DJ)--La Cina permettera' ai fondi pensione gestiti dalle prefetture di investire nel mercato azionario nazionale nel 2016.
Lo ha affermato Li Zhing, portavoce del Ministero delle Risorse Umane e sella Sicurezza Sociale del Paese asiatico.
In base alle nuove regole stabilite da Pechino, tali fondi potranno investire fino al 30% del valore del loro patrimonio netto in titoli, in fondi azionari e in fondi bilanciati.
Il Governo del Dragone e gli economisti stimano che l'ammontare disponibile per questi investimenti sara' pari a 2.000 mld di yuan (314,9 mld di dollari).
 

NoWay

It's time to play the game
io avevo richiesto 2 lotti minimi (con la stessa richiesta, quindi 1000)
me ne hanno dato 500

onestamente mi aspettavo di più come partenza
penso di vedere come va per le 14,00 quando mi aspetto un piccolo incremento
e vendo

non ho voglia di tenere poste, non mi da fiducia come società
ho partecipato all'ipo solo per sfruttare il primo giorno che invece, al momento, è stato un mezzo flop

e pensate se la quotavano nella parte alta della forchetta ... ma attendiamo le 14,00 per i giudizi

Considera anche che finora c'è rosso su tutta la linea...
 

Paolo21

Forumer storico
io avevo richiesto 2 lotti minimi (con la stessa richiesta, quindi 1000)
me ne hanno dato 500

onestamente mi aspettavo di più come partenza
penso di vedere come va per le 14,00 quando mi aspetto un piccolo incremento
e vendo

non ho voglia di tenere poste, non mi da fiducia come società
ho partecipato all'ipo solo per sfruttare il primo giorno che invece, al momento, è stato un mezzo flop

e pensate se la quotavano nella parte alta della forchetta ... ma attendiamo le 14,00 per i giudizi

Considera che entrerà nell'indice principale a dicembre...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi verranno pubblicati i numeri di Apple... in caso di sorprese positive sembrerebbe "gustoso" il DE000HV4AT58...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto