Certificati di investimento - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Alcuni certificati su Intesa stanno scendendo più del titolo (es. XS1180173665).
Incredibile perché la barriera è ancora oltre il 25% !?!
 

amanita

Forumer storico
Sempre su ISP : il solito XS1180173665 . Crollato, si compra ora intorno a 95 e rotti , prima cedola del 4,40% fra 10 giorni.

Vedo che c'è un messaggio quasi in contemporanea....
 

Leberna

Forumer storico
Sempre su ISP : il solito XS1180173665 . Crollato, si compra ora intorno a 95 e rotti , prima cedola del 4,40% fra 10 giorni.

Vedo che c'è un messaggio quasi in contemporanea....
Non ho resistito..preso un cip a 95.5..:cool: e misà che qualcun altro ha fatto ALL IN alla Russia.. ;-)
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
provo a darti una spiegazione...anche se non richiesta..:D....quando lo hai venduto ? Intendo, quanto tempo è passato da quando il petrolio era a 53 e il certificato a 94,6?


Per il market maker Exane sui petroliferi....no comment...ma li a parer mio è tutto il certificato che è no comment...:D
Ciao secondo me sul petrolifero Exane sta comportandosi in modo banditesco..schiaccia verso il basso le quotazioni.
Ora ti faccio notare questo..
Abercrombie & Fitch Co. (ANF) 21.91 Up 0.80(3.79% :D quanto quota il certificato? C'è il denaro a 775..ma penso che il market maker stia ben sotto a 735!! Perchè??:down:

L' 8 ottobre il petrolio quotava 53..
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ma pensa un po'... qui va a finire che schizza in alto...

Intesa Sanpaolo: Messina, pronto per extra cedola ma consiglio decidera'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto