Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao, a parte che per un pezzentello come me sarebbe un gain ridicolo..ma guarda che probabilmente domani starà di nuovo a 100 o poco vicino.. che OCCASIONISSIMA :sad:
Complimenti per chi l ha segnalata e per chi ne ha approfittato alla grande!:up:
Saluti
LEb

Probabile... ma in queste condizioni di mercato quasi 2 punti in mezzoretta io li prendo subito...
 

NoWay

It's time to play the game
Ad ogni modo mercato drogato... ne parlavo col Maestro d'Armi Old (così pareggiamo il grosso sasso)... capisco la speculazione ed il trading stretto e lo giustifico pure, ma non riesco a ritrovarmi in questa modalità operativa...
 

Leberna

Forumer storico
Se i prezzi ti sembrano bassi per vendere, puoi sempre comprare...:D
Ciao, il problema è che io ho perso definitivamente fiducia in Exane. Dato che questi certificati sono per la gran parte ILLIQUIDI, se sò che su un certificato non trovo spesso il denaro o la lettera, oppure ho degli spread mostruosi, io il certificato non lo compro più, a meno di occasioni clamorose.
Per recuperare da Abercrombie ho dovuto fare dei magheggi da paura e ora sono in pari con le cedole, mi rimangono pochi pezzi e ho intenzione di venderli cari..o almeno al loro vero prezzo. Dopodichè mi mancherà di liberarmi da quello sui petroliferi e lì sarà veramente dura..ma ho tempo fino al 2018..:D
Saluti
Leb
 

Leberna

Forumer storico
Tullow Oil +16% Altro che fazoi......

Già..e guarda un po il book del FR0012695641 ...
Petróleo Brasileiro S.A. - Petrobras (PBR)

5.28
up_g.gif
0.26(5.28%) 10:43AM EST - Nasdaq Real Time Price

VUOTO!
:ciao:
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao, il problema è che io ho perso definitivamente fiducia in Exane. Dato che questi certificati sono per la gran parte ILLIQUIDI, se sò che su un certificato non trovo spesso il denaro o la lettera, oppure ho degli spread mostruosi, io il certificato non lo compro più, a meno di occasioni clamorose.
Per recuperare da Abercrombie ho dovuto fare dei magheggi da paura e ora sono in pari con le cedole, mi rimangono pochi pezzi e ho intenzione di venderli cari..o almeno al loro vero prezzo. Dopodichè mi mancherà di liberarmi da quello sui petroliferi e lì sarà veramente dura..ma ho tempo fino al 2018..:D
Saluti
Leb

Mi permetto di dire la mia... con MM così solo 2 vie... o compri e tieni cmq vada oppure sfrutti le inefficienze prima dell'apertura USA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto