Certificati di investimento - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Un altro caso per l'agente Leb :)D)... XS1101900857... sottostanti ben sopra i valori iniziali e MM in ask a 947...
:D Bhe se non altro qui si parla di un rilevamento al 25/08/2016 per la cedola.. negli exane ci sono cedole mensili. Comprare alto o basso con una cedola corposa può far variare decisamente il gain..
Comunque secondo me il principio deve valere lo stesso.
Se hai voluto 100 euro per un certificato emesso con i sottostanti a un certo valore, se gli stessi successivamente sono allo stesso valore, il certificato deve valere 100.
Leon poi ci ha spiegato che non è così perchè ci sono opzioni e decay del tempo, in questo caso secondo me, man mano che il giorno di rilevazione si avvicina, con il sottostante sopra lo strike, il valore del certificato DOVREBBE alzarsi, mica scendere.. ma io sono una pippa...:(
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Anche qui parlano, parlano, parlano e non ne arrivano mai a una...

MARKET TALK: Mps/Carige/B.Popolare, maggiori beneficiarie bad bank (Fidentiis)

MILANO (MF-DJ)--Fidentiis evidenzia che secondo indiscrezioni di stampa per fine anno potrebbe essere creata una bad bank per acquistare fino a 100 mld di sofferenze lorde al 30%-40% del loro valore nominale. Il veicolo necessita di 30-40 mld: al 30% saranno coperti dall'equity, il 70% dall'emissione di obbligazioni senior con garanzia pubblica che potrebbe fornire Sace. Qualunque sia la modalita' di costituzione della bad bank, le tre azioni che dovrebbero beneficiarne maggiormente sono "B.Mps, B.Carige e B.Popolare", spiegano gli analisti. Inoltre, sottolineano gli esperti, l'eventuale garanzia fornita "da Sace (per le perdite iniziali?) non sarebbe vista come" aiuti di Stato alle banche.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma Binck si è dimenticata il NL0011341227? :mumble: :mumble: :mumble:

Gentile Cliente,

La informiamo che fino al 13 Novembre 2015 potrà partecipare all'offerta pubblica di vendita dei seguenti Certificati BNP Paribas:

- ATHENA SU INDICE EUROSTOXX50 (ISIN: NL0011341235)

- ATHENA DOUBLE WIN SU INDICE MSCI EMERGING MARKETS (ISIN: NL0011341243)

- ATHENA PHOENIX SU INDICE S&P GSCI Crude Oil ER (ISIN: NL0011341250)


Il titoli saranno collocati sul mercato Sedex gestito da Borsa italiana ad un prezzo fisso di 100€.
Potrà aderire alla sottoscrizione, senza nessuna commissione, direttamente online cliccando sui codici ISIN sopra riportati oppure inserendo il codice ISIN all'interno del book di negoziazione.
 

mercuriob

Forumer attivo
WallStreet positiva. Record storico per Facebook 05/11/2015 15:53 - WS

Wall Street apre in lieve rialzo con l'S&P500 che guadagna lo 0,1%, al pari di Nasdaq e Dow Jones.

Dati macro in chiaro scuro. Le nuove richieste settimanali di disoccupazione in Usa sono cresciute a 276mila unità dalle 260mila della settimana precedente. Gli economisti stimavano nuove richieste praticamente stabili a 262mila.
Buone indicazioni, invece, sul fronte della produttività non agricola salita nel terzo trimestre dell'1,6% meno del 3,5% del precedente trimestre ma sopra le stime degli economisti che prevedevano un calo dello 0,5%.

Sempre nel terzo trimestre aumenta il costo per unità di lavoro dell'1,4% dal -1,8% del trimestre precedente. Gli analisti stimavano un aumento più marcato, pari al +2,5%.
Sul mercato obbligazionario il benchmark decennale cede 4/32 e rende il 2,245%.

Nessuna grande variazione sul fronte cambi con l'euro dollaro a 1,0876 dopo il calo di dieri della moneta unica sulle parole di Janet Yellen.

Tra i titoli in evidenza oggi:

Like del mercato sulla trimestrale di Facebook (FB.O) che guadagna oltre il 4,7% a 108,8 dollari, massimo storico.
Il social network più famoso al mondo ha presentato ieri sera dati del trimestre superiori alle aspettative, sia per quanto riguarda gli utili, sia per quanto riguarda i ricavi.
Il trimestre si chiude con un utile per azione rettificato pari a 57 centesimi, cinque centesimi in più del consensus. Il risultato netto sfiora i 900 milioni di dollari, in miglioramento da 806 milioni di un anno prima. Il fatturato si è portato a 4,50 miliardi, da 3,30 miliardi: gli analisti si aspettavano 4,37 miliardi.

Qualcomm (QCOM.O), produttore di chip per la telefonia che genera il 60% dei suoi ricavi dalle royalties sui brevetti, perde il 9,6%, le previsioni sul trimestre in corso diffuse ieri rivelano quanto sia difficile per la società californiana riuscire a incassare i crediti commerciali in Cina dove il gruppo genera oltre il 60% del fatturato.
Nel periodo che si chiude in dicembre, per effetto delle controversie in Cina, l'utile per azione sarà compreso tra 0,80 e 0,90 dollari, il consensus si aspettava 1,08 dollari. Oltre ai licenziatari che non pagano, ci sono anche le dispute con le autorità cinesi che accusano Qualcomm di pratiche lesive della concorrenza.

Homeaway (AWAY.O) balza di circa il 22% dopo che Expedia (EXPE.O) ha annunciato l'acquisto del sito per 3,9 miliardi di dollari. Expedia sale del 2,3% .

Whole Foods (WFM.O) cede il 5,3% dopo il calo a sorpresa nelle vendite trimestrali a parità di perimetro.

Ralph Lauren (RL.N) guadagna il 15,3% dopo una trimestrale sopra le stime degli analisti. Il gruppo dell'abbigliamento ha chiuso i conti con un utile netto rettificato a 2,13 dollari per azione sopra agli 1,73 previsto dagli analisti.
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... mi sembra che ci sia lo stesso identico movimento di ieri... a quest'ora svendite generalizzate... almeno ieri la scusa era la Yellen, oggi boh...
 

Leberna

Forumer storico
Bello... in un nanosecondo Ftse in rosso...
Da come scendiamo con la sciolina, sembra che il rallye di Natale ce lo inziamo a fare con gli sci in spalla..:down:
I bancari dovrebbero stare in palla con l ennesima estensione del QE, ma siccome si deve partire o scendere solo quando lorsignori decidono, quando qualcuno (leggi parco buoi..) si convince che si sale..ZAC!
Pronti all'evirazione senza anestesia!:eeh:
 

NoWay

It's time to play the game
Da come scendiamo con la sciolina, sembra che il rallye di Natale ce lo inziamo a fare con gli sci in spalla..:down:
I bancari dovrebbero stare in palla con l ennesima estensione del QE, ma siccome si deve partire o scendere solo quando lorsignori decidono, quando qualcuno (leggi parco buoi..) si convince che si sale..ZAC!
Pronti all'evirazione senza anestesia!:eeh:

Se 2 indizi fanno 1 prova, il gioco sporco lo stanno facendo ancora una volta gli americani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto