Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FR0012354942 : AMAZON nettamente sup a trigger, ABERCROMBIE da trigger -26% da barriera +19,8%, BEST BUY da trigger -10,88% da barriera + 38,78%….
Bene, bene, restasse così fino alla scadenza ci metterei la firma..a 1,8% mensili
FR0012354942 : AMAZON nettamente sup a trigger, ABERCROMBIE da trigger -26% da barriera +19,8%, BEST BUY da trigger -10,88% da barriera + 38,78%….
Bene, bene, restasse così fino alla scadenza ci metterei la firma..a 1,8% mensili
Per il cert IT0005027252 mi risultano valori diversi per lo strike e quindi per la barriera tra quelli indicati dall'emittente e quelli indicati nella scheda di CeD, qual'è quello corretto? Inoltre sempre nella scheda CeD con valuation OPEN significa che il valore è quello di apertura dell'indice?
Grazie per le risposte.
Ce ne sono tantissimi quotati su EuroNext, però credo che si possano prendere solo con Binck.
A differenza di quelli quotati in Italia, l'aspetto positivo di questi Turbo è che non hanno scadenza.
Gli emittenti principali sono BNP, GS ed ING.
Qui BNP Paribas trovi tutti quelli di BNP (puoi mettere il sottostante in alto a destra oppure selezionare in alto a sinistra da Tous les Produits.
P.s. Ieri mi è toccato mediare su CA... speriamo bene...