Certificati di investimento - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

limousines

Nuovo forumer
Visto che noto sempre una certa apprensione per l'accredito delle cedole, una domanda aperta a tutti... ma vi è capitato di non riceverne?
A me no... certo ci sono ritardi rispetto alle date previste, ma nemmeno IW che ultimamente sta facendo casini incredibili su tutto si è mai persa un pagamento...
Ciao, a me è capitato con banca fisica, dopo più di un mese fatta presente la cosa mi è stata accreditata in due giorni. Quello che noto con fastidio è che con Fineco, oltre a metterci più tempo, non viene mai rispettata la valuta di accredito "magiando" sempre almeno un giorno. Visto che qua penso siamo in molti ad usare Fineco succede anche a voi?
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao, a me è capitato con banca fisica, dopo più di un mese fatta presente la cosa mi è stata accreditata in due giorni. Quello che noto con fastidio è che con Fineco, oltre a metterci più tempo, non viene mai rispettata la valuta di accredito "magiando" sempre almeno un giorno. Visto che qua penso siamo in molti ad usare Fineco succede anche a voi?

I ritardi sono all'ordine del giorno, ma arrivano sempre...
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao, a me è capitato con banca fisica, dopo più di un mese fatta presente la cosa mi è stata accreditata in due giorni. Quello che noto con fastidio è che con Fineco, oltre a metterci più tempo, non viene mai rispettata la valuta di accredito "magiando" sempre almeno un giorno. Visto che qua penso siamo in molti ad usare Fineco succede anche a voi?

Se non segnalavi non ti sarebbe arrivata .purtroppo talvolta non accreditano .capita molto raramente ma capita ,come ho appena esemplificato.quindi sempre occhi aperti
 

mac

Forumer storico
Acquistato un po' di questo: DE000CZ377B8

Rileva il prossimo 14 dicembre - ENI, titolo worst, a 8,3% dallo strike (circa 43% dalla barriera).
 

Leberna

Forumer storico
A proposito di rally di Natale e borsino italiano da acquistare..a questi qui che sono short su 42(!) titoli italiani non li avvisa nessuno?
MERCATI - DOVE PUNTANO I RIBASSISTI 09/11/2015 16:17

[FLASH] Dalle rilevazioni periodiche di Consob emerge che alla data del 6 novembre operatori qualificati hanno posizioni corte su quarantadue titoli azionari italiani. Nella tabella sottostante per ciascuno dei titoli abbiamo indicato la percentuale del capitale che appare al momento interessata da posizioni short. I titoli che al momento hanno le posizioni piu' elevate, con percentuali superiori al 3% in rapporto al capitale, sono Astaldi, Saipem, Piaggio, FCA, Saras, Maire, CNH e Yoox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto