Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimella

Forumer attivo
ragazzi ciao a tutti...
ho questo di ubs DE000UZ78420 ... con binck. il 30/10 data di rilevamento....
a quando la cedola sul c/c ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

NoWay

It's time to play the game
Impressionante come dicano tutti la stessa cosa...

MARKET TALK: mercati, sovrappesare asset rischio (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -0,36% a 22.449 punti. "A fronte dei recenti segnali di stabilita' in Cina e della ritrovata fiducia del mercato nelle politiche delle banche centrali, sovrappesiamo gli attivi rischiosi. Tuttavia, questo mese abbiamo apportato un cambiamento alla nostra asset allocation tattica. Abbiamo riportato a neutralita' il sottopeso nei mercati emergenti, finanziando l'operazione mediante una riduzione del sovrappeso nelle azioni dell'Eurozona, che resta comunque il nostro mercato azionario preferito su scala globale". E' quanto spiega Mark Haefele, Global Chief Investment Officer di Ubs Wealth Management.
 

amanita

Forumer storico
il pagamento dovrebbe essere 5 giorni dopo il rilevamento quindi siamo un po'elastici,io alla mia banca dove ce l'ho in genere gli do una settimana per accreditare,sono generoso...

Si ok elasticità nell'accredito, ma la data valuta dovrebbe essere uguale per tutti o sbaglio?
io ho già, nel mio piccolo, una difformità di tre giorni di valuta tra due banche. E questo non è spiegabile, o sono io troppo fiscale? :down:
 

Leberna

Forumer storico
Si ok elasticità nell'accredito, ma la data valuta dovrebbe essere uguale per tutti o sbaglio?
io ho già, nel mio piccolo, una difformità di tre giorni di valuta tra due banche. E questo non è spiegabile, o sono io troppo fiscale? :down:
ciao se non erro tu hai il FR0012354942, ti è stato accreditato?
Grazie
LEb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto