Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per ignorarsi bisognerebbe essere in 2... qui c'è uno che continua ad offendere e l'altro che fa da pungiball...
Beh... sai la novità? mi sono rotto... come divevo ieri nel post che mi è stato cancellato, l'educazione e la pazienza hanno un limite...
Esistono delle regole... che vengano applicate...
Anzi invito pubblicamente tutti quelli che la pensano come me a rivolgersi alla moderazione...
La mi solidarietà a Maurizio perchè penso che educazione e rispetto siano principi irrinunciabili e fondamentali tanto più in un forum dove non ci si mette la "faccia" nascondendosi dietro ad un nick. Invito quindi i moderatori a porre maggiore attenzione in questo senso e noi tutti a non dimenticarci di tali principi sui quali sono sicurissimo tutti e dico tutti concordiamo.
Penso di aver ringraziato in privato tutti quelli che si sono "esposti"... se mi fosse sfuggito qualcuno, chiedo scusa e lo faccio ora in pubblico...
Grazie ragazzi... in questi ultimi mesi ho avuto più volte la tentazione di lasciar perdere... se sono rimasto qui, facendo quello che posso per il thread, è solo per voi...