Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...mi dispiace che noway non scrive oggi...

già è vero oggi non ha scritto.

Il motivo è presto detto.
Anche ieri sono stato fatto oggetto di offese da parte del solito utente che tutti conosciamo fin troppo bene. Visto che la situazione si ripete ad intervalli più o meno regolari da diversi mesi ed in diversi threads e visto che mi sono proprio stancato di sottostare a comportamenti incivili e maleducati, ho segnalato l'accaduto alla moderazione.
Come già in passato, non ci sono stati provvedimenti e ci si è limitati ad una pacca sulla spalla.
Esiste un Regolamento della Sezione Obbligazioni del Forum che nella sezione “Gli obiettivi della moderazione: alcuni principi di azione” al punto 5) recita “si impegna ad evitare sul nascere, mediante la comminazione della bannatura, ogni tipo di trollaggio e ogni forma di linguaggio offensiva e non rispettosa delle opinioni altrui, onde impedire l’insorgere di risse verbali fra forumisti”.
Non capisco perché qualcuno possa violare ripetutamente i principi che gli altri sono tenuti a rispettare e capisco ancor meno perché chi è preposto a farlo non intervenga come previsto.
Ad ogni modo prendo atto della situazione e, ritenendo che sia impossibile qualsiasi forma di “convivenza” con chi si comporta così, penso che l'unica via percorribile sia un mio passo indietro.

P.s. Prego la moderazione di non cancellare questo post (come invece è stato fatto ieri) perché è giusto che i certificatisti sappiano cosa succede.

P.s.2 Ci terrei a sottolineare che, se il thread ha raggiunto un numero di visite superiore a quello di una discussione “storica” come “Obbligazioni Venezuela e Petroleos de Venezuela” e se si sta avvicinando velocemente ad un'altra sezione di riferimento come “High Yield e oltre, verso frontiere inesplorate”, forse (e dico forse) il lavoro che è stato fatto non è proprio da buttare.

Il motivo è presto detto.

P.s.2 Ci terrei a sottolineare che, se il thread ha raggiunto un numero di visite superiore a quello di una discussione “storica” come “Obbligazioni Venezuela e Petroleos de Venezuela” e se si sta avvicinando velocemente ad un'altra sezione di riferimento come “High Yield e oltre, verso frontiere inesplorate”, forse (e dico forse) il lavoro che è stato fatto non è proprio da buttare.

Ti esprimo la mia piena solidarietà!!

Se a qualcuno interessasse ho preso un po' di queste DE000HV8BHZ8

Cedola del 5,6% a breve - azione vicino allo strike (quasi 30% sopra barriera) - prezzo sotto la pari.

è vero, il thread è aperto a tutti e tutti possono contribuire, però il contributo di NoWay è sicuramente tra i più preparati e ispiratori (si dice così?) per noi altri piccoli certificatisti.

a me, onestamente, per esempio manca molto la parte del certificato del giorno che era un appuntamento quotidiano!

Gran bel lavoro :up: e sottolineo giornaliero:bow:
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto