Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sì ma pensa se questo lo dicevi nel 2003,ci avresti messo 10 anni per rivederlo a 100:D

Anche questo è vero...
Il ragionamento che facevo è questo... America e Giappone hanno stampato a dismisura ed attuato QE ben prima dell'Europa (che non può farlo nello stesso modo)... sarebbe logico che cominciassero a drenare liquidità in anticipo... risultato apprezzamento dollaro e yen... molto naif, lo so!!! :D
 

fabriziof

Forumer storico
Anche questo è vero...
Il ragionamento che facevo è questo... America e Giappone hanno stampato a dismisura ed attuato QE ben prima dell'Europa (che non può farlo nello stesso modo)... sarebbe logico che cominciassero a drenare liquidità in anticipo... risultato apprezzamento dollaro e yen... molto naif, lo so!!! :D
per il dollaro tutti prevedono un apprezzamento(io no o almeno non eccessivo) sullo yen sono incompetente.comunque penso che il giappone sia ancora alla fase del qe mentre gli usa ne stano uscendo
 

NoWay

It's time to play the game
Cambiando completamente discorso... probabilmente sono io che sono ritardato, ma con Webank è possibile fare una ricerca certificati per ISIN?
P.s. Secondo me il certificato del giorno non c'è!!!
P.s.2 I nuovi Fixed Premium su Intesa e Bonus su Fiat invece li ho trovati!!!
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
devi andare su compravendita poi invece di ricerca evoluta vai a inserimento ordini,metti l'isin scegli il mercato,nel caso sedex ,ed esce fuori

:bow: :bow: :bow:
D'ora in poi dovrò chiamarti Sua Conoscenza Infinita!!! :D
Non è che operi molto con Webank, ma mi è utilissimo sapere come trovare i certificati partendo dall'ISIN!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto