Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su certificati e derivati sembra non essere evidenziata la "cedola per singolo sottostante se > barriera"

Sì... chiedevo la vostra opinione proprio per quello... ;)

in effetti..per come è scritto il prospetto, mi verrebbe da dire che vale la descrizione di Certificati e derivati in quanto, l'indice delal sommatoria che va da 1 a 4, non è la i (usata nel prospetot per numerare i 4 sottostanti) ma una generica "t" minuscola...

Non capisco questa complicazione e soprattutto non capisco perchè non hanno inserito un esempio del piffero...

ho fineco e iwb. Volevo capire se mi conviene chiudere iwb per trasferire le minus su un conto più conveniente per investire sui cert. Tutto qui. :up:

sicuramente si..oppure se hai bonus a breve scadenza.. trasferiscili su iwbank e compensi l eminus. Poi quest'ultimo lo lasci aperto per eventuali acquisti OTC (prima o poi ci passerai anche tu :) )

in effetti..per come è scritto il prospetto, mi verrebbe da dire che vale la descrizione di Certificati e derivati in quanto, l'indice delal sommatoria che va da 1 a 4, non è la i (usata nel prospetot per numerare i 4 sottostanti) ma una generica "t" minuscola...

Non capisco questa complicazione e soprattutto non capisco perchè non hanno inserito un esempio del piffero...

Non mi torna la sommatoria con l'indicazione del Rate(i,j) = 0,17%...
Avrebbero scritto 0,68%, no? O almeno io avrei scritto così... :rolleyes:

sicuramente si..oppure se hai bonus a breve scadenza.. trasferiscili su iwbank e compensi l eminus. Poi quest'ultimo lo lasci aperto per eventuali acquisti OTC (prima o poi ci passerai anche tu :) )
sei un genio...mica ci avevo pensato che posso trasferire su iwb i bonus in scadenza!!! dovrò chiedere a iwb come si fa ...spero non mi prendano commissioni cavpperino :D

so cosa significa OTC ma non mi sono mai avvicinato e quindi non so proprio nulla di cosa tradare lì (cmq noway mi diceva stamani che, post fusione, iwb non è più quella di una volta..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto