Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ALERT MERCATI: R.Mialich, Opec non tagliera' produzione (Class-Cnbc)
MILANO (MF-DJ)--"Non credo che ci saranno annunci particolari nella riunione dell'Opec del 4 dicembre, in questo contesto di forte tensione geopolitica ci vuole molta cautela prima di fare annunci. A mio avviso non ci sara' alcun taglio della produzione piuttosto preferiranno aspettare". Lo ha affermato Roberto Mialich strategist di Unicredit ad Alert Mercati, format di informazione multimediale di Class E. (che assieme a Dowjones & Co. controlla questa agenzia) per i risparmiatori, in onda su Class-Cnbc e Milanofinanza.it. Inoltre l'esperto ha sottolineato che "nel nostro outlook ci saranno possibilita' di ulteriori ribassi del prezzo del barile nel breve, ma nel lungo periodo ci aspettiamo un deciso recupero per via della crescita dei maggiori consumatori del greggio".
Oggi ho alleggerito un po' le mie posizioni per procurarmi liquidità per dicembre.
Ho dato via DE000HV8AKZ4 e XS1113889460 (il secondo con un po' di nostalgia).
Ora son alla ricerca di qualcosa di valido da acquistare ...
Ciao, forse ho capito l'inghippo.. nel nuovo conto il tasso a credito sulla liquidità è ZERO! Non so se prima per te era diverso..
Comunque in Svizzera ora fanno PAGARE per tenere i soldi sul C.C...
Scusate l' O.T.
Saluti
LEB