Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
binck

come si comporta binck con le cedole periodiche dei certificati, vengono accreditate oppure viene ridotto il pmc del certificato?
grazie

Come funziona ora?
Più scendono i tassi sull'euro , già negativi, piu' la moneta comunitaria si rafforza?
Veramente avevano sempre detto il contrario...
Ma Draghi poteva prevedere qs reazione?

credo sia una reazione al sostanziale nulla di fatto o quasi della riunione...congiunta adun prevedibile rimbalzo proporzionale alla velocità della discesa

Come funziona ora?
Più scendono i tassi sull'euro , già negativi, piu' la moneta comunitaria si rafforza?
Veramente avevano sempre detto il contrario...
Ma Draghi poteva prevedere qs reazione?

Secondo me quello che ha impattato di più è stato il mancato incremento del QE mensile...
Certo che più l'Euro è forte più le misure della BCE fanno fatica a produrre effetti...

credo sia una reazione al sostanziale nulla di fatto o quasi della riunione...congiunta adun prevedibile rimbalzo proporzionale alla velocità della discesa

Su questo non sono proprio del tutto d'accordo.
I tassi sui depositi sono stati tagliati ed il QE è stato esteso temporalmente e rivolto anche ai bond locali.
Il mercato si aspettava di più e la reazione è stata violenta.
Uscendo dalla finanza e provando a ragionare in termini di politica monetaria, mi sembra che la BCE abbia adottato delle misure aggiuntive e che verranno valutati i risultati sull'economia reale prima di agire ancora più aggressivamente.

Bravi...
Io ho accusato il colpo...
Ero molto fiducioso che oggi potesse rappresentare un punto di svolta per un buon finale d'anno e invece... :(

Io rimango fiducioso per un buon finale d'anno .
Mi sembra un movimento guidato dal flash trading , quando si tornerà a ragionare non vedo motivi per confermare questo ribasso , soprattutto per €/$

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto