Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Come era quella della sfiga.....?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DE000UT012S1 : ieri giorno di rilevazione Porsche sotto i 48 e quindi cedola NON pagata. Oggi Porsche +5,41% :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

E' cedola a memoria per cui la riavrò..... sperem
 

amanita

Forumer storico
:sad: :sad: :sad: :sad:

e del ridimensionamento dei dati inquinanti della VW ne vogliamo parlarE?????

BASxxRDI :wall: :wall: :wall: :wall:

Che VW abbia tenuto una condotta criminale non ci piove, ma che poi questo sia uscito dagli organismi americani; beh qualche dubbio mi viene......

Nel mio lavoro incappo in situazioni strane che denotano una qualche chiamamola"leggerezza" o "diversa veduta" su aspetti legati alla salute : negli USA, per esempio, l'utilizzo degli ormoni per ingrassare gli animali è legale purchè non rimangano tracce al macello; il tasso tollerato delle aflatossine (vedi cosa sono....)nel latte bovino è dieci volte superiore che in Europa. Per non parlare degli OGM....
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi,
ma a livello mondiale, cos aci aspettiamo pe runa ripresa dell'economia?
com epuo' la Cina riprendere a trainare?
adesos che hanno dato al via liber ape ril secondo figlio, potrebeb essere un valido traino economico??
 

albicocco

Forumer storico
a dicembre mi scadono diversi cert.
Su Enel e Fca, cert con cedola, no bonus cap, cosa mi suggerite di osservare?
FCA? Per me è stata una delusione totale con un fine anno nero
DE000HV4ANY0 rotta barriera bonus 10,46
DE000HV4AP60
cedola non a memoria persa
DE000HV4ATM2
rimborso dell'express se ne parla tra un anno

Per mesi e mesi gli esperi a dire che valeva almeno 18; stasera su CFN finalmente qualcuno ha riconosciuto entusiasmi troppo facili:
Brasile in crisi, debito ancora troppo rilevante, multa per trucchi lussemburghesi, Ferrari NON percepita come azienda del lusso... insomma un quadretto davvero bruttino..
 

Gingill1

Forumer storico
Come era quella della sfiga.....?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DE000UT012S1 : ieri giorno di rilevazione Porsche sotto i 48 e quindi cedola NON pagata. Oggi Porsche +5,41% :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

E' cedola a memoria per cui la riavrò..... sperem

:D :D :D Speriamo che la memoria non sia corta..... :D :D :D

Detto questo volevo farvi sapere che ho partorito il mio primo acquisto sui certificati.

Poca cosa giusto un cippetto per farvi compagnia sull'OIL oppure solo per vedere quanto la fortuna sia cieca
:DD:
Cod. Neg. P41250 ISIN NL0011341250
Prezzo 93,5

Vediamo!!!
Tengo li sperando in una ripresina oppure farò cappotto :rolleyes:
 

Gingill1

Forumer storico
Ma nessuno di voi sta seguendo il crollo dei subordinato bancari?

Oggi si prendono delle FNR MPS che scadono tra poco più di 2 anni e rendono l'8% netti..
... va bene che sono subordinati ma il rendimento mi sembra esagerato (e prezza più che bene il rischio).

Io oggi ho dato anche li CREVAL 3,75% presa sotto i 95
La si è presa anche a 92,5 considerando che se la contendevano a 102 la scorsa settimana :eek: :eek:

Scusate l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto