Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:sad: :sad: :sad: :sad:

e del ridimensionamento dei dati inquinanti della VW ne vogliamo parlarE?????

BASxxRDI :wall: :wall: :wall: :wall:

Ne parlavo con un amico nei giorni in cui sembrava che il problema di una singola azienda determinasse le sorti dell'intera economia mondiale...
C'è stata una frode, si arriverà ad una condanna (secondo me ad un accordo) e si andrà avanti...
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi,
ma a livello mondiale, cos aci aspettiamo pe runa ripresa dell'economia?
com epuo' la Cina riprendere a trainare?
adesos che hanno dato al via liber ape ril secondo figlio, potrebeb essere un valido traino economico??

Nuova svalutazione dello Yuan...
La Cina sta facendo in tempi molto rapidi tutto quello che deve per mantenere un ritmo di crescita cmq impressionante rispetto al resto del mondo...
Anche qui una domanda me la farei... la storia insegna che le economie in via di sviluppo crescono a tassi altissimi nella prima fase, poi devono per forza di cose rallentare e subire degli assestamenti... perchè mai la Cina dovrebbe essere un'eccezione?
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Phoenix Deutsche Bank su Basket DE000DT7HUE3

Valori Iniziali:
- Generali 17,50
- Nestlè 74,65
- Novartis 88,65

Effetto Memoria sulle Cedole

31/05/2016 Cedola 3,5% se Azioni > Barriere (70% Valori Iniziali) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valrori Iniziali
30/11/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 3,5% se Azioni > Barriere
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DT7HUE3
 

arkymede74

Forumer storico
Nuova svalutazione dello Yuan...
La Cina sta facendo in tempi molto rapidi tutto quello che deve per mantenere un ritmo di crescita cmq impressionante rispetto al resto del mondo...
Anche qui una domanda me la farei... la storia insegna che le economie in via di sviluppo crescono a tassi altissimi nella prima fase, poi devono per forza di cose rallentare e subire degli assestamenti... perchè mai la Cina dovrebbe essere un'eccezione?

magari ha ancora margini di crescita...
anche perche' appena si assesta anche la Cina, quale sara' la prossima economia emergente? la profonda Africa?
 

NoWay

It's time to play the game
magari ha ancora margini di crescita...
anche perche' appena si assesta anche la Cina, quale sara' la prossima economia emergente? la profonda Africa?

Di sicuro ha ampi margini di crescita... il mercato interno è ancora tutto da sviluppare...
Sì... la nuova frontiera dovrebbe essere l'Africa (tra l'altro proprio i cinesi sono già ben presenti nei paesi con maggiori risorse)
 

NoWay

It's time to play the game
Eni: Descalzi, crescita anche con petrolio a 40 usd (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--"Dobbiamo stare in piedi e crescere anche con il petrolio a 40 dollari". Lo ha detto al Corriere della Sera l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, spiegando che "quello che temo di piu' non sono i prezzi, ma la caduta degli investimenti".

"Con questi prezzi -ha spiegato- si fanno pochi investimenti mentre la domanda sta crescendo, quando questa sara' forte ci troveremo di nuovo a picchi di prezzo. Il danno della volatilita' e' questo: gli investitori a lungo termine scappano e rimangono gli shortisti, gli speculatori".
 

amanita

Forumer storico
DE000CZ377B8 . Qualcosa evidentemente mi sfugge : lunedì prossimo rileverà i prezzi che mi sembrano tutti -di poco- superiori allo strike : in caso di rimborso pagherà 1040 o, in ogni caso, pagherà la cedola di 40 euro. Ora quota 977, a tre giorni dalla data di rilevazione. Boh?! Sbaglio qualcosa?
 

karl55

Forumer attivo
DE000CZ377B8 . Qualcosa evidentemente mi sfugge : lunedì prossimo rileverà i prezzi che mi sembrano tutti -di poco- superiori allo strike : in caso di rimborso pagherà 1040 o, in ogni caso, pagherà la cedola di 40 euro. Ora quota 977, a tre giorni dalla data di rilevazione. Boh?! Sbaglio qualcosa?

bello grazie
comperati 4 a 965

adesso vediamo come butta ma in ogni caso bella segnalazione
 

NoWay

It's time to play the game
DE000CZ377B8 . Qualcosa evidentemente mi sfugge : lunedì prossimo rileverà i prezzi che mi sembrano tutti -di poco- superiori allo strike : in caso di rimborso pagherà 1040 o, in ogni caso, pagherà la cedola di 40 euro. Ora quota 977, a tre giorni dalla data di rilevazione. Boh?! Sbaglio qualcosa?

No, tutto giusto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto