Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Scusate ragazzi se volessi tentare la sorte con questo DE000HV4ATF6
Sono ancora in tempo in termini di valuta?

Rilevazione il 18/12

Grazie mille leggo più tardi la risposta
 

Jackfol

Forumer storico
ma guarda te

il giorno dopo la rilevazione del DE000CZ377B8 eni a 13.77 spaccato

quando si dice bruciore

Se non fosse che si tratta di 4 big dell'oil si poteva pensare a manovre....ma e' solo il bello o per meglio dire il brutto dei certificati. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno 2 cedole del 4% fino agiugno 2016 + spread prezzo non e' male
 

varena

Forumer storico
Beh cosa era successo..sintetizzando si può definire in MOBBING WEB

....

Ciao a tutti e scusate per le precisazioni. Atto dovuto,

scusa ma nel quote ho tagliato quasi tutto il succo.

rispondo per me

quando si tratta di soldi penso non si debba parteggiare per nessuno men che
meno su vicende che non capisco e che sembrano essere frivole.

io non ignoro nessuno (e credo che nessuno ti abbia ignorato), tento di leggere tutto e, se e quando, reputo interessante un post ringrazio sempre l'autore del post.

mi scuso di introdurre nella discussione delle sciocchezze, proprio nella tua mi sembra che scrissi di ENIGMA ma per scherzare su un modo di scrivere veloce.

sono straconvinto che in tutti noi, fortunatamente, non ci sia mai cattiveria, invidia o voglia di primeggiare. leggo serenamente i post e tento di cogliere i vostri messaggi ed imparare.

per questo colgo nuovamente l'occasione di ringraziare coloro che forniscono info utili a tutti per imparare e guadagnare qualcosa

un caro saluto a tutti
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
A quale indirizzo di posta elettronica hai inviato la mail?

Anche io circa due settimane fa ho inviato una decina di mail "pepate" agli amministratori ma senza risposta.
Mi sorge il dubbio che si tratti di un indirizzo non operativo.

Ciao, sembrerebbe che oggi la registrazione tiene :party:
Vedremo. ( non sono ancora passate 24 ore)

Comunque io ho scritto ai seguenti indirizzi: [email protected] e [email protected]
Tra l'altro ho scritto anche nella sezione "assistenza agli utenti"
 

NoWay

It's time to play the game
B.P.Milano: testa a testa tra Ubi b. E B.Popolare (Mess)

MILANO (MF-DJ)--Sprint di Ubi e Banco Popolare sulla Bpm: la partita si gioca sulla sede a Milano e una governance che valorizzi la banca della city.

Il testa a testa fra il gruppo bergamasco e quello veronese, scrive il Messaggero, sta incalzando l'istituto di piazza Meda divenuto la preda ambita del risiko: sentendosi corteggiato, il ceo Giuseppe Castagna avrebbe alzato la posta aprendo un negoziato attraverso gli advisor. Ieri pomeriggio si è tenuto il cdg della Milano con all'ordine del giorno una serie di rinnovi di affidamenti ad alcuni primari gruppi editoriali, di tlc, energetici: poco prima ai consulenti Lazard e Citi, sarebbero pervenute dagli advisor di Ubi (Credit Suisse e Morgan Stanley) e del Banco (Mediobanca e Bofa Merrill Lynch) le risposte alle richieste formulate. In coda al cdg Mario Anolli e Castagna avrebbero fatto un accenno al corteggiamento delle due banche. E dalle carte, emerge che il Banco avrebbe rimontato nei confronti dei rivali.
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Anche oggi c'è chi ha trovato il modo di rendermi amara una giornata finanziaria (finalmente) molto positiva...
Ho letto e riletto più e più volte...
Volevo segnalare il post ai moderatori, ma poi a ben pensarci credo che si commenti da solo e che l'unica cosa da fare sia lasciar perdere...

Ciao NoWay spero di non essere stato io a rovinarti la giornata, mi dispiacerebbe.
Tra l'altro sai che siamo anche conterranei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto