Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
non sarebbe stata una gran tragedia, visto il rendimento ma, di questi tempi.... MEGLIO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN GAMBA a tutti i COLLEGHI Certificatisti..

PS. non vorrei essere patetico, ma a volte mi sento come in una grande famiglia, pur non conoscendovi di persona....:) :)

In effetti a questo prima o poi dovremmo cercare di "rimediare"... magari copiando i perpetualisti che organizzano dei (mi dicono) memorabili meeting... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Chiusura di settimana da dimenticare per tutti gli indici... i grandi gestori si dicono sbilanciati sull'azionario, ma ad ogni occasione partono le svendite... :rolleyes:
 

atuttotrading

Forumer attivo
IN GAMBA a tutti i COLLEGHI Certificatisti..

PS. non vorrei essere patetico, ma a volte mi sento come in una grande famiglia, pur non conoscendovi di persona....:) :)

Lo penso anche io e credo che sia una cosa tutt'altro che patetica! è uno dei tanti aspetti belli di internet. Un gruppo di persone condivide certi interessi, si confronta, si aiutano a vicenda...per raggiungere un obiettivo comune. Il vantaggio è che possiamo condividere questo facilmente, in tempo reale, stando comodamente seduti, al caldo, (non come sulle gradinate di uno stadio), magari sorseggiando una bevanda. :up:
Quanto al mercato, mi pare che wally abbia ripreso la via del ribasso...saranno soltanto aggiustamenti di fine anno? Noi certificatisti abbiamo il vantaggio di poter attendere e vedere cosa succede. Personalmente starò alla larga dai prodotti a barriera continua - basta uno spike profondo e addio bonus - e avendo minus cercherò prodotti con cedola + coupon in caso di scadenza anticipata. Si accettano suggerimenti, of course!:ciao:
 

Gingill1

Forumer storico
In effetti a questo prima o poi dovremmo cercare di "rimediare"... magari copiando i perpetualisti che organizzano dei (mi dicono) memorabili meeting... :)

Son assolutamente d'accordo!!!!
Alcuni meting "folliani" mi hanno permesso di coltivare davvero importanti e serie amicizie.

Ho incontrato davvero gente di spessore con la quale ho condiviso sia la passione per il trading sia memorabili gite in montagna......

Tutte persone squisite che mi hanno dato molto.....

Ma su questo non faccio testo non saprei vivere senza continue relazioni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto