Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma volumi, purtroppo, sempre pari a "0".

Ho invece ufficialmente svegliato il MM su questo DE000HV4A4C9 comparso all'alba delle 10.15 :lol: :lol: :lol:

Un po' troppo in alto per i miei gusti :mmmm:

In effetti capita spesso che i MM si presentino dopo le 10... altra cosa che i mercati dovrebbero sistemare... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Mediaset, da tenere in portafoglio nel 2016 (MB)

MILANO (MF-DJ)--Mediaset guadagna l'1,3% a 3,896 euro. Mediobanca Securities ha confermato sul titolo la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 4,84 euro, definendo il titolo uno dei 'core long' per il 2016, ovvero un'azione da tenere in portafoglio. Di recente "Italia Oggi ha pubblicato un articolo interessante" sulla futura strategia della societa' nel settore delle radio, dichiarano gli analisti, che hanno sottolineato "diverse volte il fatto che Mediaset stia creando un gigante nazionale nel settore radio. Evidenziamo inoltre che il consenso non include nelle proprie stime nessun contributo dal business radio, cosa che apparentemente si potrebbe tradurre in una crescita non organica della raccolta del prossimo anno del 4% (almeno)". Inoltre, prosegue la casa d'affari, "le sinergie tra la radio e la tv commerciale potrebbero essere rilevanti".
 

Jackfol

Forumer storico
il sottostante del certificato è 162 ca? chiedo conferma visto i numerosi indici sul crude... grazie

Triale...........
ho visto che quota in lettera 72
sottostante sotto di un 10% alla barriera

nella ipotesi di sottostante sopra la barriera si prende il 2% annuale di cedola

nella ipotesi migliore di sottostante sopra lo strike un 4,7% (improbabile sia a gennaio che a luglio 2016 e di meno a dicembre 2016)

nelle ipotesi negative o non si prende nessuna cedola per un anno e mezzo o addirittura una perdita sul capitale.

Il rapporto rischio rendimento è negativo alla luce delle altre opportunità
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Giusto per chiarirci... mi sembra assurdo, ma tocca fare anche questo...
Ho parlato del DE000HV4AQM8 perchè pensavo che il MM fosse presente solo in ask, invece sembrerebbe essere un'offerta di vendita fissa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto