Certificati di investimento - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
e dire che a 1983 di Sp ti è stato detto compraaaaaa

Spero di essere io ad attraversare una fase di pessimismo cosmico, ma a me la situazione attuale non piace per niente...
Tra l'altro... ci mancavano pure i coreani con l'esperimento nucleare... :wall:
Per me si mettono d'accordo... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Cina: Pmi servizi Caixin scende a 50,2 punti a dicembre da 51,2 novembre

MILANO (MF-DJ)--Il settore manifatturiero cinese ha registrato una crescita piu' debole a dicembre, alimentando le preoccupazioni degli investitori sullo stato di salute dell'economia di Pechino.

Nel dettaglio l'indice Pmi servizi Caixin e' sceso a 50,2 punti, poco sopra la soglia di contrazione, nell'ultimo mese del 2015 dai 51,2 di novembre.

"Alla luce della battuta d'arresto della crescita del settore dei servizi, il Governo deve allentare gradualmente le restrizioni presenti nel comparto", suggerisce He Fan, capo economista di Caixin Insight Group.

La lettura debole del dato odierno segue il calo del Pmi manifatturiero che ha destato nuove preoccupazioni tra gli investitori su un rallentamento della crescita della Cina, innescando il selloff del mercato azionario di lunedi'.
 

NoWay

It's time to play the game
Apple: riduce ordini per componenti iPhone

MILANO (MF-DJ)--Apple sta riducendo gli ordini per i suoi iPhone, creando problemi a tutte le societa' che forniscono le componenti e che assemblano gli smartphone dell'azienda di Cupertino.

Nel dettaglio, secondo tre fonti a conoscenza dei fatti, Apple avrebbe tagliato la sue previsioni sugli ordini negli scorsi mesi.

Inoltre, secondo quanto riporta il Nikkei, la societa' dovrebbe tagliare la produzione del 30% nel periodo gennaio-marzo, visto l'aumento delle scorte.
 

oldmouseit

Forumer storico
E finalmente si dovrà palesare il Cavaliere Bianco... un certo Oldmouseit... lo conosci? :D

Maurizio,
io Saipem ne avevo veramente tante.
Ho chiuso i call più o meno in pari e venduto parecchio in perdita abbastanza alta. Ma io son convinto che è solo un prestito, con l'aucap li rifaccio tutti
 

oldmouseit

Forumer storico
Apple: riduce ordini per componenti iPhone

MILANO (MF-DJ)--Apple sta riducendo gli ordini per i suoi iPhone, creando problemi a tutte le societa' che forniscono le componenti e che assemblano gli smartphone dell'azienda di Cupertino.

Nel dettaglio, secondo tre fonti a conoscenza dei fatti, Apple avrebbe tagliato la sue previsioni sugli ordini negli scorsi mesi.

Inoltre, secondo quanto riporta il Nikkei, la societa' dovrebbe tagliare la produzione del 30% nel periodo gennaio-marzo, visto l'aumento delle scorte.

cioè in pratica manco Apple vende più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto