Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche questa non l'ho proprio capita... petrolio in rialzo dopo la pubblicazione delle scorte USA... :mumble: :mumble: :mumble:

Usa: +8,383 mln barili scorte settimanali petrolio a 494,92 mln

MILANO (MF-DJ)--Le scorte settimanali di greggio statunitensi sonorisultate pari a 494,92 mln di barili, in aumento di 8,383 mln di barili rispetto alla settimana precedente (consenso a +3,3 mln).
Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia Usa, aggiungendo che le scorte di benzina sono risultate pari a 248,461 mln di barili (+3,464 mln barili), mentre quelle di carburante distillato si sono attestate a 160,472 mln di barili (-4,057 mln barili).
 

Gianlorenzo

Forumer storico
In che senso artificiale?

Il vero prezzo è espresso dal diritto...l'azione fatica a seguirlo poiché non si trovano da shortare e ne servirebbero 22 volte gli attuali diritti, quindi gli arbitraggisti non riescono a tenerla allineata...adesso ci sono circa 0,1€ di differenza! Il certificato segue l'azione quindi è come comprare qualcosa che in realtà vale meno!
 

NoWay

It's time to play the game
Anche questa non l'ho proprio capita... petrolio in rialzo dopo la pubblicazione delle scorte USA... :mumble: :mumble: :mumble:

Usa: +8,383 mln barili scorte settimanali petrolio a 494,92 mln

MILANO (MF-DJ)--Le scorte settimanali di greggio statunitensi sonorisultate pari a 494,92 mln di barili, in aumento di 8,383 mln di barili rispetto alla settimana precedente (consenso a +3,3 mln).
Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia Usa, aggiungendo che le scorte di benzina sono risultate pari a 248,461 mln di barili (+3,464 mln barili), mentre quelle di carburante distillato si sono attestate a 160,472 mln di barili (-4,057 mln barili).

Adesso riscende pesante...
 

hal9000

Nuovo forumer
Credevo che negli ultimi tre giorni di vita non fosse più negoziabile..
Comunque ho in portafoglio quello sull'Eurostoxx 50, barriera 2437. Stessa scadenza ma a mio avviso più sicuro in quanto l'indice è meno volatile.
Anzi stavo quasi quasi pensando di switchare su quello a 2600.. ;)

grazie x la segnalazione DE000DT5VSE2
sono entrato in quello a 2600 di barriera ovvero circa il 20% di distanza dal valore attuale di Eurostoxx 50
sebbene la barriera sia continua (per me richiede mooooolta attenzione) ho constatato una discesa dell'indice di questi ultimi 20 giorni di poco più del 10 %
mancano 20 giorni alla scadenza
per questo mi sono deciso all'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto