Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
per il trading intraday ti serve volatilità. Direi che hai l'imbarazzo della scelta!! stai su titoli molto molto grossi. Isp potrebbe andare bene, ma il titolo che fa per te....lo devi trovare appunto te. Magari quello che fa per me, non è quello che fa per te :)
Investing.com - Stock Market Quotes & Financial News per info è ottimo ma ce ne sono anche molti altri
per trading intraday secondo me fineco non va assolutamente bene. paghi troppo in commissioni. iwbank con commissione concordate (max 5 euro ad eseguito non 1 euro di più) per apertura nuovo conto secondo me è il top Usa stop loss e tanta disciplina! sii prudente! :titanic:

Esperienza personale l'Intraday è per gente con "cuore" forte.

Ho raggiunto anche le 300 operazioni mese, forse più, ma lo stress ed il tempo che passi sul book non hanno prezzo. E poi alla fine devi essere super bravo e con regole ferree dalla tua, come diceva bene atutto..... l'altro giorno!!!

Se devi fare intraday poi le commissioni devono essere davvero ridotte.
Non vorrei fare pubblicità, ma in giro negozi a 3€ o anche sotto per qualche mese, e ....... poi se produci confermano senza grossi problemi.

Cmq anche se partecipo poco durante il giorno vi leggo davvero con piacere la sera..... :up:
 

Gingill1

Forumer storico
atuttotrading....

guardando questo, DE000HV8BCG9

vedi possibile (secondo l'A.T.) un affossamento del fuzzy fino a quota 16300 nel medio termine? :bow:

Temo malauguratamente di SI!!!!

Se rompe gli ultimi minimi potrebbe/dovrebbe approdare in un'area ben più sotto :eek: :eek: :eek:!!!

A naso senza troppe linee 15.200/15300 per trovare un po' di supporto.........

Naturalmente spero per tutti che domani parta a fuso verso l'infinito ed oltre...... :D (Purtroppo spero)
 

Gingill1

Forumer storico
Help me

FR0013070117

Ho il certificato in oggetto. Secondo me era tutto OK alla data di rilevazione .

Qualcuno ha ricevuto il pagamento della cedola. Pensavo/speravo fosse oggi ma non ho visto nulla (Broker WEBANK).

Grazie mille
 

mac

Forumer storico
oggi da seguire xs1119067426... autocallable sul filo... sarebbe utile segnalare gli autocallable in rilevazione per operazioni a brevissimo...

interessante quello che dici. xs1119067426 a me ora risulta sospeso con un rialzo del 9%...chi lo compra oggi ha diritto al rimborso con coupon oppure vale anche qui il discorso date fatto a suo tempo per le cedole?? :mumble:

Però io a 114 non mi metterei in bid... :mumble:

Appunto... scarico sotto 109...

Se lo compri oggi e rimborsa, prendi nominale + coupon...

Nessuno ha avuto il coraggio di postare che il rimborso anticipato è saltato anche su questo. Se ne riparla tra un anno.

:rolleyes:
 

atuttotrading

Forumer attivo
Al Tg ho visto un Renzi tesissimo, che si era preparato la battuta sferzante sui burocrati di Bruxelles. Decisamente in grossa difficoltà come lo fu Tzipras. Ma l'uomo è furbo e sa che sul tavolo non c'è solo il dossier banche italiane-bad bank onerosa per il nostro sistema bancario, ma esiste anche la questione migranti che mette in crisi i nord europei. Monitoriamo anche questa delicatissima situazione di tensione Italia/Ue
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto