Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

britshawks

Forumer attivo
qui non si vede luce, i vostri commenti e le previsioni di mercato inoltre sembrano indicare che siamo all'inizio di una rovinosa discesa, che di per se è già rovinosa adesso.
Da lunedì smobilito fanculo gli speculatori e questo mondo fatto solo per mangiare i pesci piccoli
 

NoWay

It's time to play the game
di sicuro sì. Poi noi abbiamo i nostri problemi, come noto. Non riusciamo proprio a rimbalzare e domenica è carnevale. Dopo la merla e carnevale, non ci resta che confidare in San Valentino (o in Sanremo...)

Si, purtroppo siamo molto deboli e veniamo giù di più rispetto agli altri.
Magari ci pensa San Faustino...
 

Gingill1

Forumer storico
Si, purtroppo siamo molto deboli e veniamo giù di più rispetto agli altri.
Magari ci pensa San Faustino...

Faustino Asprilla da Parma :D :D

Ragazzi io posso solo dirvi di pazientare a rientrare se parte il Sell-Of anche USA ci troviamo entro fine mese dalle parti della resistenza tratteggiata ieri sera.
Non c'è un comparto che tenga. Oggi energetici in calo anche durante il rimbalzo. Il lusso non regge e poi ogni tanto sgrullano le banche.

Chi non regge forse è meglio liquidi (Ad esempio credo che lunedì mi accollerò un loss da 1200 euro su UCG ben son sotto il 15% rispetto alla barriera)

Oramai non è un investimento ma una pura scommessa.

Stasera tiro due linee sugli YANKEE spero di non c:help: :help: :help: ulteriormente sotto !!!!
 

GANIMEDE

Nuovo forumer
Anche oggi un bagno di sangue ... si potrebbe liquidare tutto e puntare su ETF azionari globali o su S&p500 o Eurostoxx50 appena il mercato si riprende ... che ne dite ? :(:(:sad:
 

Gingill1

Forumer storico
Anche oggi un bagno di sangue ... si potrebbe liquidare tutto e puntare su ETF azionari globali o su S&p500 o Eurostoxx50 appena il mercato si riprende ... che ne dite ? :(:(:sad:

Gufare di questi tempi é sport nazionale ma come scritto sopra se in USA iniziano a scendere in maniera decisa al di qua dell'oceano si aprono praterie. Per cui pazientare fino a rotture di resistenze importanti prima di prendere posizioni. Forse il giapponese di ieri non aveva torto: Meglio non guardare per 15 gg :titanic:
 

cd8

Forumer storico
Parentesi analisti: per chi ha accesso alle news websim avete notato come abbiano adeguato i loro target di analisi fondamentale sulle banche dopo la caduta? Dico, se unicredit fino a qualche giorno fa valeva il 25-30% in più cosa è cambiato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto