Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Carissimo nulla di più vero..... Se rileggi uno dei miei post di qualche giorno addietro ho dato la medesima interpretazione .......

Tante righe a giustificazione..... (a posteriori) delle scelte del mercato!!!!

Il dramma è che qui le righe purtroppo son solo due :wall: :wall:
Torno a ribadire che spero di non aver ragione

Io ripeto la mia visione, sui 16500 si deve rimbalzare, più che per esigenze tecniche che altro (ed anche per mia speranza di liquidare il più possibile), continuare così non è sostenibile se non con un default o sgretolamento dell'EU.
Poi bisognerà vedere ma se il rimbalzo non sarà veramente potente, quella linea tanto temuta si andrà a toccare se non peggio
 

Gingill1

Forumer storico
Io ripeto la mia visione, sui 16500 si deve rimbalzare, più che per esigenze tecniche che altro (ed anche per mia speranza di liquidare il più possibile), continuare così non è sostenibile se non con un default o sgretolamento dell'EU.
Poi bisognerà vedere ma se il rimbalzo non sarà veramente potente, quella linea tanto temuta si andrà a toccare se non peggio

Ogni visione è possibile e potenzialmente "corretta"!!!

Personalmente non esprimo da anni opinioni sulla borsa al momento mi limito solo a predicare prudenza a chi vuol mediare.
Se invece sapessi veramente la direzione che prenderà il mercato..... ed i suoi prossimi movimenti non sarei qui a scrivere ma certamente a spasso con la conduttrice di Class :lol: :lol: :lol:

Buon pomeriggio a tutti vado a fare i compiti :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Ogni visione è possibile e potenzialmente "corretta"!!!

Personalmente non esprimo da anni opinioni sulla borsa al momento mi limito solo a predicare prudenza a chi vuol mediare.
Se invece sapessi veramente la direzione che prenderà il mercato..... ed i suoi prossimi movimenti non sarei qui a scrivere ma certamente a spasso con la conduttrice di Class :lol: :lol: :lol:

Buon pomeriggio a tutti vado a fare i compiti :wall: :wall:

Vedo che non sono l'unico ad apprezzare... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo che alcune quotazioni soprattutto sul Nasdaq fossero tirate a livello di multipli si sapeva, però anche qua non capisco... Netflix ha un P/E stellare e poi scende l'indice biotech a peso morto quando alcune biotech grosse resistono egregiamente (e qua facciamoci una domanda su come certi fondi "facciano" stock picking) e per che se ne dica le cure biotech sono un passo avanti enorme rispetto alle tradizionali.

Sono tendenzialmente d'accordo con te, però non al punto che un titolo (seppure con una trimestrale non buona e con previsioni 2016 meno positive di quanto atteso) perda in un giorno metà del suo valore.
 

Jackfol

Forumer storico
Ogni visione è possibile e potenzialmente "corretta"!!!

Personalmente non esprimo da anni opinioni sulla borsa al momento mi limito solo a predicare prudenza a chi vuol mediare.
Se invece sapessi veramente la direzione che prenderà il mercato..... ed i suoi prossimi movimenti non sarei qui a scrivere ma certamente a spasso con la conduttrice di Class :lol: :lol: :lol:

Buon pomeriggio a tutti vado a fare i compiti :wall: :wall:


Con la direttrice di Class:D
 

Jackfol

Forumer storico
vabbè questo che ha telefonato sarà un povero esibizionista da strapazzo.
Sui mercati ci sono attori con potenze di fuoco devstanti e con amicizie molto ben altolocate. gente che muove i futures di ogni tipo sp500, dax compresi. Se vogliono, il telefono lo prendono ma non certo per chiamare la conduttrice di class, a meno che non abbiano mire pure sulla conduttrice di class :D

Comunque ho letto su diverse fonti che ci sono i fondi sovrani Arabi ma anche norvegesi e russi che per rientrare dalla perdite sull'oil e per risanare i bilanci nazionali stanno vendendo le partecipazioni e qualcuno sostiene parallelamente shortando.
stiamo parlando di fondi sovrani che insieme accumulano fino a 7000 miliardi di euro (o $?). se vendono loro è chiaro che indirizzano i mercati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto