Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Deutsche Bank su Eurostoxx Banks DE000DT7HYX5

17/02/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 109,6% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale (100,36)
16/02/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 119,2% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
15/02/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 128,8% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
21/02/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 138,4% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
19/02/2021 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 148% se Eurostoxx Banks > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (70,25) < Eurostoxx Banks < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Eurostoxx Banks rispetto al Valore Iniziale se Eurostoxx Banks < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DT7HYX5
 

NoWay

It's time to play the game
Telecom I.: Vivendi compra ancora e sale al 23,8% (MF)

MILANO (MF-DJ)--Vivendi prosegue la marcia verso il 24,9% di Telecom e, come si è appreso ieri dalle comunicazioni alla Sec, ha acquistato altre azioni del gruppo italiano la scorsa settimana portando la partecipazione dal 22,80% al 23,80%.

Nel dettaglio, si legge su MF, tra il 22 e il 29 febbraio la società guidata da Vincent Bollorè e Arnaud de Puyfontaine ha acquistato sul mercato altri 135 milioni di azioni con Mediobanca che ha fatto da banca agente per gli acquisti. Il precedente aggiornamento risale a meno di due settimane fa, e cioè al 19 febbraio, data alla quale Vivendi aveva appunto il 22,8%. Adesso sul mercato c'è chi scommette che i francesi possano arrivare appena sotto la soglia dell'opa (25%) prima del cda del 17 marzo, una mossa che se non cambia nulla dal punto di vista della composizione del board potrebbe pesare qualora dovessero esserci discussioni su alcuni punti.
 

Gingill1

Forumer storico

Allegati

  • images[1].jpg
    images[1].jpg
    3,5 KB · Visite: 203

gnomo244

Forumer attivo
Penso anch'io che la differenza la faccia il tipo di barriera... la maggiore protezione di quella discreta deve essere "pagata"...

Buongiorno a tutti,ma il lu1004004302 ieri ha scambiato a 94,62...
Ma é sicuro che sia un bonus cap a barriera discreta o mi sta sfuggendo qualcosa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto