Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
quindi consigli di aspettare?

PS. non so: l'ha lasciata presso un concessionario di Ragusa?? :)

Sul processo di fusione va considerato che alla fine bpm è quella messa meglio che incorpora una banca messa peggio.
Quanto al certificato è molto (troppo) succulento, ma tutto sta a quando, e se, si farà definitiva chiarezza sulle banche italiane ed europee, ma dubito che in questo Draghi possa aiutare
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi sembra male, prese qualcuna a 97,50.
Ho temporaneamente sospeso il mio fioretto con l'emittente che odio a morte.
Grazie Maurizio

Una volta anch'io mi ero impuntato e non volevo più comprare Soc. Gen., ma poi non è la storia del marito che se lo taglia per fare dispetto alla moglie... :D
 

hal9000

Nuovo forumer
scusate volevo un vostro parere su questi 2 cert
premesso che li ho entrambe (sono nel mio monitor http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php)
LU1004004302 S15039.MI INTESA
NL0010399747 N39974.TI INTESA

io faccio un po di fatica a capire i differenti rendimenti e magari potrebbero essere un suggerimento (quello che rende di più ovviamente)

grazie

penso che la differenza di rendimento dipenda essenzialmente dalla barriera
nel primo caso è discreta
nel secondo è continua
io ho la prima
preferisco non rischiare troppo, anche se Intesa dovrebbe essere la nostra migliore banca e dunque una distanza del 33% dalla barriera potrebbe essere considerata conservativa
 

varena

Forumer storico
penso che la differenza di rendimento dipenda essenzialmente dalla barriera
nel primo caso è discreta
nel secondo è continua
io ho la prima
preferisco non rischiare troppo, anche se Intesa dovrebbe essere la nostra migliore banca e dunque una distanza del 33% dalla barriera potrebbe essere considerata conservativa

si, mi scuso anche con Noway per la domanda mal posta
LU1004004302 S15039.MI INTESA
NL0010399747 N39974.TI INTESA
sono sostanzialmente identici
identica durata
barriere leggermente differenti uno a 1,5 e l'altro a 1,56

non vedo un motivo valido percui sulla lettera uno renda il 5.54% e l'altro il 9,62% (stamattina anche 11%)

oppure che le due barriere seppur così apparentemente vicine non abbiano qualche valore fondamentale in mezzo.
 

NoWay

It's time to play the game
si, mi scuso anche con Noway per la domanda mal posta
LU1004004302 S15039.MI INTESA
NL0010399747 N39974.TI INTESA
sono sostanzialmente identici
identica durata
barriere leggermente differenti uno a 1,5 e l'altro a 1,56

non vedo un motivo valido percui sulla lettera uno renda il 5.54% e l'altro il 9,62% (stamattina anche 11%)

oppure che le due barriere seppur così apparentemente vicine non abbiano qualche valore fondamentale in mezzo.

Penso anch'io che la differenza la faccia il tipo di barriera... la maggiore protezione di quella discreta deve essere "pagata"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto