Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
volevo esporre la mia esperienza su un caso che mi è capitato affinchè chi è interessato ne faccia tesoro: ero in possesso del cert. FR0013070117 presso FINECO valutazione cedola 16/2 ex date 23/2 pag. cedola 1/3 io il 29/2 ho venduto il cert. e non mi è stato accreditato la cedola. Stamattina non vedendo l'accredito ho telefonato dove mi è stato detto che non avendo più il cert. il 1/3, la cedola non mi aspettava. Miracolo.... dopo un'ora è apparso l'accredito. Domanda ... e se non telefonavo cosa succedeva?....

Forse sarebbe apparsa lo stesso... :D
Molte volte chi risponde ne sa molto meno di noi... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Tra i recovery mi sembra che quello su Intesa e quello su Unicredit siano i migliori al momento...
 

Massimo71

Nuovo forumer
incredibile ...
... tra poco più di 3 mesi DE000CZ377B8 potrebbe rimborsare a 1040 e si acquista a 885 (quasi 80% di rendimento annuo).

Io lo ho in portafoglio in buona size (acquistato in media a 970) e, dopo quanto abbiamo visto di recente, non intendo incrementarlo ma, a questi prezzi, non mi sembra male.

Già.. Per un soffio non ha rimborsato lo scorso dicembre. Allo stato attuale solo Eni quota al di sotto del valore iniziale.
Peccato che ne abbia già diversi pezzi in portafoglio, altrimenti avrei incrementato di sicuro.. ;)
 

mari1

Nuovo forumer
Ciao e benvenuta! :up:
Sì, a scadenza valgono i nuovi valori.
Nello specifico:
Rimborso 100,00% + 10,10% (+ altre cedole eventualmente non pagate in precedenza) se tutte le azioni > 70% valori iniziali oppure Rimborso commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al valore iniziale se Worst Of < 70% valore iniziale

Grazie per la sollecita risposta!
 

mari1

Nuovo forumer
regoal non scritta di questo thread è che le "utentesse" devono postare una loro foto :D :D :D

Grazie per la simpatica accoglienza.........., ma visto che siete così spensierati, datemi un consiglio (se potete serio) su cosa fare con il
mio certificate con scadenza novembre 2017 - barriera a scadenza.
Oggi Saipem quota 0,3915 (-75% dal valore iniziale). Grazie a tutti :titanic:
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie per la simpatica accoglienza.........., ma visto che siete così spensierati, datemi un consiglio (se potete serio) su cosa fare con il
mio certificate con scadenza novembre 2017 - barriera a scadenza.
Oggi Saipem quota 0,3915 (-75% dal valore iniziale). Grazie a tutti :titanic:

La domanda è complicata. Chi ha certificati con sottostante Saipem ha il tuo stesso dubbio. L'ADC è stato pesantissimo. Se il petrolio dovesse risalire, anche Saipem guadagnerà parecchio. Però siamo proprio nel campo delle ipotesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto