Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
sempre su Telecom ho acquistato XS1293092539
si compra sotto i 97
barriera discreta
sottostante 32% dalla barriera
scadenza dicembre 2016

Ne ho appena presi qualcuno anch'io dato che oramai stanno per scadermi questi: DE000HV4ACR7. Unico dubbio, nel prospetto bonus cap, ma la barriera è indicata come discreta :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Ne ho appena presi qualcuno anch'io dato che oramai stanno per scadermi questi: DE000HV4ACR7. Unico dubbio, nel prospetto bonus cap, ma la barriera è indicata come discreta :mmmm:

Final Terms punto 13 "Per il valore della Barriera Americana si rinvia alla Tabella di seguito riportata" e punto 18 "Il Periodo di Osservazione è il periodo di tempo a partire da e inclusa la Data di Emissione fino alla, e inclusa, Data di Valutazione fino al momento di rilevazione del Valore di Riferimento"
 

NoWay

It's time to play the game
Serie di dichiarazioni di De Galhau (BCE) sull'inflazione troppo bassa e WTI che accelera al ribasso (-4%)... sembra proprio di assistere ad un braccio di ferro...
 

Vecio

Forumer attivo
Final Terms punto 13 "Per il valore della Barriera Americana si rinvia alla Tabella di seguito riportata" e punto 18 "Il Periodo di Osservazione è il periodo di tempo a partire da e inclusa la Data di Emissione fino alla, e inclusa, Data di Valutazione fino al momento di rilevazione del Valore di Riferimento"

Grazie.
Il più delle volte opero senza approfondire per bene lo strumento come si dovrebbe invece fare
 

triale

Forumer storico
Ne ho appena presi qualcuno anch'io dato che oramai stanno per scadermi questi: DE000HV4ACR7. Unico dubbio, nel prospetto bonus cap, ma la barriera è indicata come discreta :mmmm:

ho notato che bnp chiama bonus cap anche quelli che uc chiama più correttamente e piu chiaramente top bonus... questo genera una confusione che potrebbe essere evitata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto