Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi su C&D la descrizione data accanto alal data di stacco delel cedole, tabella in basso, e' errata ??
anch io non capisco ..dalla scheda di C&D dice che ti danno 1000 se l worst non è mai sceso sotto il 70% ...ma allora la barr al 65% che serve ? ...per valori dell worst compresi tra il 65 eil 70% che succede ?

anch io non capisco ..dalla scheda di C&D dice che ti danno 1000 se l worst non è mai sceso sotto il 70% ...ma allora la barr al 65% che serve ? ...per valori dell worst compresi tra il 65 eil 70% che succede ?

Di solito quando sopra mettono barriera continua significa che non deve mai scendere sotto quel valore per ottenere il rimborso del nominale e l'altra è la barriera per le cedole... ci sono diversi certificati di emittenti stranieri con questa struttura, però senza prospetto le mie sono solo ipotesi...

Un dubbio amletico... o questi analisti hanno delle menti stratosferiche o devono ingannare il tempo in attesa di uscire dai rispettivi uffici...

MARKET TALK: Bce, acquisto corporate bond puo' causare problemi

MILANO (MF-DJ)--Gli investitori di corporate bond denominati in euro saranno i veri beneficiari delle misure recentemente adottate dalla Bce, ma nel medio periodo potrebbero esserci dei problemi. E' quanto affermano gli strategist di Amundi, dopo che la Bce ha annunciato che dara' avvio all'acquisto di corporate bond. Gli investitori potrebbero pero' incontrare difficolta' qualora l'Istituto determinasse, attraverso i propri acquisti, un calo eccessivo dei rendimenti dei corporate bond. In particolare, potrebbero verificarsi episodi di "elevata volatilita' in caso di stress", soprattutto per coloro che emettono corporate bond e non sono protetti dal programma della Bce, sottolineano gli strategist.

Farei notare i 2 massimi gemelli a 18072,5 (macchinette tarate alla perfezione?) prima dell'ennesima correzione post ore 11...

Mah... viene giù tutto senza freni...
Allucinante poi il pesante calo dell'oil proprio nel giorno in cui vengono diffusi dati cinesi sulla produzione migliori del previsto...
Continua ad esserci qualcosa che non funziona...

Mi rispondo da solo...

FOREX FOCUS: Arabia Saudita non taglia senza Iran, greggio giu' del 2,5%

MILANO(MF-DJ)--I prezzi del petrolio hanno ripreso a calare dopo le affermazioni di Mohammed bin Salman, vice principe ereditario dell'Arabia Saudita, il quale ha affermato che Ryiad congelera' la sua produzione di greggio solo se anche gli altri produttori, tra cui l'Iran, faranno altrettanto.

E di fronte a questa io chiudo qui la mia settimana... inutile perdere altro tempo...

*Fca: in Usa miglior mese di marzo per vendite da 2006
*Fca: titolo sospeso dagli scambi, -5% teorico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto