Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Personalmente mi basta frequentare pur non assiduamente il forum, anche perché a parte rari casi, non è fondamentale il minuto d'ingresso, ma se si dovesse formare un gruppetto whatsapp nei farei ben volentieri parte

Potrebbe essere un'idea... magari sarebbe anche utile per organizzare il "famoso" ritrovo...

NoWay

Dopo la prima parte della mattinata a razzo e il veloce ritracciamento,quota 18500 sembra essere invalicabile per il Ftse...

NoWay

Mi illudo sempre che non sia così, ma qui bisogna proprio ammettere che siamo il giocattolo degli americani...

Gingill1

Forumer storico
Potrebbe essere un'idea... magari sarebbe anche utile per organizzare il "famoso" ritrovo...

A me invece l'idea del club privato non piace!!!
Io vedo il Forum come luogo di scambio e proprio perchè aperto e libero a tutti vera fonte di informazione libera!!!
Creare il Club del segnale "aumma aumma" non credo che sia lo scopo di chi cerca di imparare/diffondere conoscenza.

A quel punto mi rivolgo ad un private con le contropalle e risolvo il problema!!!

Io qui trovo tante menti eccelse, nettamenti superiori alla media, ma anche tanta gente che ha voglia semplicemente di spiegare il suo sapere e conoscere quello altrui e la cosa........... mi rende fiero di farne parte!!!

Sorry per la voce fuori dal coro

NoWay

A me invece l'idea del club privato non piace!!!
Io vedo il Forum come luogo di scambio e proprio perchè aperto e libero a tutti vera fonte di informazione libera!!!
Creare il Club del segnale "aumma aumma" non credo che sia lo scopo di chi cerca di imparare/diffondere conoscenza.

A quel punto mi rivolgo ad un private con le contropalle e risolvo il problema!!!

Io qui trovo tante menti eccelse, nettamenti superiori alla media, ma anche tanta gente che ha voglia semplicemente di spiegare il suo sapere e conoscere quello altrui e la cosa........... mi rende fiero di farne parte!!!

Sorry per la voce fuori dal coro

Io avevo solo pensato a degli amici che si scambiano i rispettivi numeri di telefono... :confused:

NoWay

Quello quando vuoi te lo do più che volentieri......... non è assolutamente un problema!!!!!

Ho quotato il tuo post ma facevo riferimento ai segnali in privato o alle segnalazioni in real :baci:

Ovviamente parlo per me, individuare delle occasioni in real time è estremamente difficile... non avendo "potenti mezzi" si devono spulciare i vari books... ci si prova, ma è dura...
Per il resto... non penso che tra noi ci sia qualcuno in grado di dare segnali... sia in pubblico che in privato... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto