Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Grazie NoWay...quindi sul certicato acquistato a 97,50 mi converrebbe venderlo ora che sta a 102,50 per poi magari riacquistarlo se cala un po'? hai sottomano qualche ISIN che scade fra un po' sul quale investire?

Non so darti una risposta... le scelte operative sono quanto di più soggettivo ci sia...
 

amanita

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate la domanda forse sciocca ma il DE000HV4BCJ2 su Scheda certificato : DE000HV4BCJ2 dice che il 21/04/2016 stacca la cedola INCONDIZIONATA. Ora visto che il titolo è però molto vicino alla barriera discreta, in questo caso anche se il giorno del rilevamento fosse SOTTO la barriera, comunque la cedola sarà pagata, mentre dalla rilevazione del 16/06/2016 se fosse sotto la barriera, niente cedola.. giusto?
Grazie!
LEB
Attenzione con le date!!!!
io ho preso una fregatura, per esclusiva mia ignoranza.
DE000HV4BCV7 acquistato in data 22 marzo e cedola di marzo NON PAGATA!!!! Forse pochi conoscono le date utili in caso di Cedola INCONDIZIONATA, ma attento !!! In pratica per le prime tre cedole del certificato le date indicate non solo date di rilevamento, ma di "pagamento"....
 

Leberna

Forumer storico
Attenzione con le date!!!!
io ho preso una fregatura, per esclusiva mia ignoranza.
DE000HV4BCV7 acquistato in data 22 marzo e cedola di marzo NON PAGATA!!!! Forse pochi conoscono le date utili in caso di Cedola INCONDIZIONATA, ma attento !!! In pratica per le prime tre cedole del certificato le date indicate non solo date di rilevamento, ma di "pagamento"....
Nuovo Ciao ti ringrazio dell'avviso, ma allora perchè su certificatiederivati.it non lo segnalano?? quindi tu hai comprato addirittura il giorno prima e NON te l'hanno accreditata?
 

AlbyMe

Forumer attivo
Attenzione con le date!!!!
io ho preso una fregatura, per esclusiva mia ignoranza.
DE000HV4BCV7 acquistato in data 22 marzo e cedola di marzo NON PAGATA!!!! Forse pochi conoscono le date utili in caso di Cedola INCONDIZIONATA, ma attento !!! In pratica per le prime tre cedole del certificato le date indicate non solo date di rilevamento, ma di "pagamento"....

Io ho questo cert DE000HV4AZG1 che aveva cedola incondizionata e data rilevamento il 28 gennaio. La cedola mi è stata accreditata sul conto il 29 gennaio.
 

amanita

Forumer storico
Nuovo Ciao ti ringrazio dell'avviso, ma allora perchè su certificatiederivati.it non lo segnalano?? quindi tu hai comprato addirittura il giorno prima e NON te l'hanno accreditata?
Confermo tutto. Acquistata 22 marzo , non avevo diritto alla cedola; se l'avessi acquistata il 21 sì.
 

isiras

Nuovo forumer
scusate potete spiegarmi come funziona questo reverse bonus cap? DE000HV4AUS7
Sinceramente mi sembra molto conveniente in quanto non credo proprio che l'indice mib possa incrementare di 10.000 punti in un anno e mezzo. non ho capito quanto si rischia. grazie.
 

Vecio

Forumer attivo
scusate potete spiegarmi come funziona questo reverse bonus cap? DE000HV4AUS7
Sinceramente mi sembra molto conveniente in quanto non credo proprio che l'indice mib possa incrementare di 10.000 punti in un anno e mezzo. non ho capito quanto si rischia. grazie.

Mi pare che quoti vicino al prezzo di rimborso, per cui il rendimento è vicino allo 0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto