Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
come mai noway? cosa non riesci a gestire?

In una giornata tutto sommato tranquilla c'è stata un'escursione di 350 punti sul nostro indice (sempre che non ci siano ulteriori crolli in chiusura) e ci sono stati cali pesantissimi sulle altre borse europee... per me non è normale...
 

isiras

Nuovo forumer
In una giornata tutto sommato tranquilla c'è stata un'escursione di 350 punti sul nostro indice (sempre che non ci siano ulteriori crolli in chiusura) e ci sono stati cali pesantissimi sulle altre borse europee... per me non è normale...
l'indice giapponese ha chiuso a -3.61 credo che pesi parecchio sulle performance odierne
 

isiras

Nuovo forumer
Oggi il Nikkei era chiuso... ma cmq a dare la direzione al mondo è l'America... solo che loro perdono poco e noi molto...
ho visto l'indice giapponese a - 3 ...forse era ieri. Le ns. borse sono molto volatili in questo periodo. Sono successe tante di quelle cose e la gente facilmente si fa prendere dal panico.
 

tower68

Forumer storico
E' normale secondo me, non dimentichiamoci dove ci hanno spedito a metà febbraio... ora stanno passando tutti alla cassa.... io cmq stò alla finestra e acquisto per lo più certificati con barriere discrete. La prudenza non è mai troppa in borsa e anche se guadagno meno preferisco stare un pò più tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto