Certificati di investimento - Cap. 1 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Se lo dice lei...

MARKET TALK: Borsa non ha ancora fiducia in settore bancario (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- Claudia Segre, presidente della Global Thinking Foundation contattata da MF-Dowjones dichiara che "sono in corso delle prese di profitto, con il settore dei bancari che resta sotto pressione. In generale, c'e' incapacita' nel trasmettere delle certezze sulla ristrutturazione del sistema bancario, anche se i presupposti tecnicamente ci sono tutti. Il problema e' che se non c'e' fiducia da parte degli investitori non si va da nessuna parte. A mio avviso bisogna chiudere queste fusioni il piu' rapidamente possibile e fare chiarezza sia su questo punto che su tutti gli altri capitoli rimasti in sospeso".

A me sembra semplicemente che ci stiano prendendo in giro... :nero:
 

NoWay

It's time to play the game
Leggendo questa comunicazione di Binck mi è venuto da sorridere (amaro)...

NOVITA' - Vendita allo scoperto intraday anche sui Bond Governativi Republic of Italy
 

NoWay

It's time to play the game
Produzione industriale mensile (aprile) USA stratosferica (0,7%, previsioni 0,3%, precedente -0,9%)...
Mi sorge un dubbio... ma questi dati saranno attendibili?
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi... a questo punto vi domando... ha senso continuare con il Certificato del giorno e con l'inserimento di nuovi certificati nei files?
 

Vecio

Forumer attivo
Ragazzi... a questo punto vi domando... ha senso continuare con il Certificato del giorno e con l'inserimento di nuovi certificati nei files?

A me il tuo lavoro piace e qualcuno dei certificati proposti l'ho inserito in ptf.
Finchè ne hai voglia per me va bene anche se comprendo la delusione per l'andamento dei listini e la visione poco rosea per il futuro per il nostro paese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto