Certificati di investimento - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
oggi, mi stavo annoiando, e ho comprato un cert del quale mi pentirò (solo 7 pezzi ... quasi una vergogna)
DE000HV4BET7
arcelormittal
scad dic 2016
Rendimento Potenziale Bonus % 27,66
v.gif

Rendimento Potenziale Annuo % 52,57
v.gif

Distanza dalla Barriera % 32,5
 

mac

Forumer storico
Perfetto...
Il dubbio mi era venuto quando hai detto che i cambi sono tutti in zona strike...

Dubbio legittimo e corretto.
L'errore sta in quanto riporta CedLab, che, invertendo i rapporti di cambio, ha fatto confusione.
Certo che così è meno conveniente, anche dal mio punto di vista.
 

attilioteo

Forumer attivo
Relativamente al certificato FR0013057791


Leggendo la scheda Exane mi sembra chiaro che si raggiunge la barriera se si apprezza l'Euro.

Analizziamo la Lira turca: barriera per rimborso anticipato: 0,326 (è lo strike valore Euro/Lira turca 1/0,326 = 3,067)

barriera a scadenza: 0,2282 per un valore di Euro/Lira turca 1/0,2282 = 4,38

quindi al momento il worst of è il real brasiliano
 

kid82

Forumer attivo
Relativamente al certificato FR0013057791


Leggendo la scheda Exane mi sembra chiaro che si raggiunge la barriera se si apprezza l'Euro.

Analizziamo la Lira turca: barriera per rimborso anticipato: 0,326 (è lo strike valore Euro/Lira turca 1/0,326 = 3,067)

barriera a scadenza: 0,2282 per un valore di Euro/Lira turca 1/0,2282 = 4,38

quindi al momento il worst of è il real brasiliano
Dovrebbe essere il rand, non il real.
 

Vecio

Forumer attivo
oggi, mi stavo annoiando, e ho comprato un cert del quale mi pentirò (solo 7 pezzi ... quasi una vergogna)
DE000HV4BET7
arcelormittal
scad dic 2016
Rendimento Potenziale Bonus % 27,66
v.gif

Rendimento Potenziale Annuo % 52,57
v.gif

Distanza dalla Barriera % 32,5

Non mi sembra malvagio.
Sono nel settore del commercio di materiale ferroso e negli ultimi mesi tutti i materiali si sono apprezzati mediamente di un 10/15% dopo anni di calo, la barriera sembrerebbe distante anche se guardando il grafico, il minimo da un anno in qua è stato inferiore alla barriera
 

AlbyMe

Forumer attivo
oggi, mi stavo annoiando, e ho comprato un cert del quale mi pentirò (solo 7 pezzi ... quasi una vergogna)
DE000HV4BET7
arcelormittal
scad dic 2016
Rendimento Potenziale Bonus % 27,66
v.gif

Rendimento Potenziale Annuo % 52,57
v.gif

Distanza dalla Barriera % 32,5

Attenzione perché ha barriera continua .....
 

arkymede74

Forumer storico
Scusate ragazzi volevo sapere il funzionamento di questo certificato IT0006734260. Quì c'è scritto: Cedola non a memoria pari a 10 euro per ogni sottostante > barriera, con un massimo di 50 euro; Coupon 40 euro; Rimborso anticipato 1090 euro
Volevo sapere se a una delle date di osservazione un solo titolo si trova al di sotto della barriera paga 40 euro invece di 50 (ossia 10 euro per ogni sottostante che si trova al di sopra)? Grazie

presi due pezzi.. la mia operativita' era ferma da settimane ormai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto