Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi, mi stavo annoiando, e ho comprato un cert del quale mi pentirò (solo 7 pezzi ... quasi una vergogna)
DE000HV4BET7
arcelormittal
scad dic 2016
Rendimento Potenziale Bonus % 27,66
Dubbio legittimo e corretto.
L'errore sta in quanto riporta CedLab, che, invertendo i rapporti di cambio, ha fatto confusione.
Certo che così è meno conveniente, anche dal mio punto di vista.
oggi, mi stavo annoiando, e ho comprato un cert del quale mi pentirò (solo 7 pezzi ... quasi una vergogna)
DE000HV4BET7
arcelormittal
scad dic 2016
Non mi sembra malvagio.
Sono nel settore del commercio di materiale ferroso e negli ultimi mesi tutti i materiali si sono apprezzati mediamente di un 10/15% dopo anni di calo, la barriera sembrerebbe distante anche se guardando il grafico, il minimo da un anno in qua è stato inferiore alla barriera
DE000HV4BET7
arcelormittal
scad dic 2016
Scusate ragazzi volevo sapere il funzionamento di questo certificato IT0006734260. Quì c'è scritto: Cedola non a memoria pari a 10 euro per ogni sottostante > barriera, con un massimo di 50 euro; Coupon 40 euro; Rimborso anticipato 1090 euro
Volevo sapere se a una delle date di osservazione un solo titolo si trova al di sotto della barriera paga 40 euro invece di 50 (ossia 10 euro per ogni sottostante che si trova al di sopra)? Grazie