amanita
Forumer storico
Non sò se qualcuno di voi ha il conto presso Fineco, cmq stavo compilando il palloso questionario Mifid e alla fine mi compare questo avviso: "Attenzione! La propensione al rischio che hai dichiarato «Dinamico» non risulta coerente con le informazioni che ci hai fornito in merito alla tua situazione finanziaria e patrimoniale. Conferma la propensione al rischio dichiarata inserendo il Pin dispositivo oppure: clicca quì per modificare la tua scelta". Ecco volevo sapere che succede se modifico la scelta (che poi da quel che ricordo credo di aver confermato tutte le scelte in apertura di C/C). Grazie
Stessa cosa per me. Ho cambiato le risposte con conoscenza praticamente per tutti gli strumenti e mi compare il tuo messaggio. Ho confermato in ogni caso. Servisse a qualcosa il Mifid....!!! Serve solo a parare le terga alle banche, in ogni caso se tu vuoi comprare qualcosa al di fuori dei tuoi paletti lo puoi fare con un bel po' di firme aggiunte che liberano la banca da ogni problema futuro.