NoWay It's time to play the game 8 Gennaio 2014 #3.622 fabriziof ha scritto: Timida entrata in de000hv8a0g4 Clicca per allargare... Ma non è calato troppo poco rispetto al tracollo dell'azione?
fabriziof ha scritto: Timida entrata in de000hv8a0g4 Clicca per allargare... Ma non è calato troppo poco rispetto al tracollo dell'azione?
fabriziof Forumer storico 8 Gennaio 2014 #3.623 NoWay ha scritto: Ma non è calato troppo poco rispetto al tracollo dell'azione? Clicca per allargare... Barriera lontana,se scende ancora incremento
NoWay ha scritto: Ma non è calato troppo poco rispetto al tracollo dell'azione? Clicca per allargare... Barriera lontana,se scende ancora incremento
Gianlorenzo Forumer storico 8 Gennaio 2014 #3.625 fabriziof ha scritto: Timida entrata in de000hv8a0g4 Clicca per allargare... Io invece in questo DE000HV8A4Y9! Avrei preferito qualcosa di diverso dai bonus cap, ma ci sono solo questi, spero in una uscita a breve!
fabriziof ha scritto: Timida entrata in de000hv8a0g4 Clicca per allargare... Io invece in questo DE000HV8A4Y9! Avrei preferito qualcosa di diverso dai bonus cap, ma ci sono solo questi, spero in una uscita a breve!
fabriziof Forumer storico 8 Gennaio 2014 #3.626 NoWay ha scritto: Fabri... e il NL0010398756 no? Clicca per allargare... Si l'ho visto ,per un punto in più preferisco la barriera più lontana
NoWay ha scritto: Fabri... e il NL0010398756 no? Clicca per allargare... Si l'ho visto ,per un punto in più preferisco la barriera più lontana
NoWay It's time to play the game 8 Gennaio 2014 #3.627 Gianlorenzo ha scritto: Io invece in questo DE000HV8A4Y9! Avrei preferito qualcosa di diverso dai bonus cap, ma ci sono solo questi, spero in una uscita a breve! Clicca per allargare... Uomo coraggioso!!!
Gianlorenzo ha scritto: Io invece in questo DE000HV8A4Y9! Avrei preferito qualcosa di diverso dai bonus cap, ma ci sono solo questi, spero in una uscita a breve! Clicca per allargare... Uomo coraggioso!!!
Gianlorenzo Forumer storico 8 Gennaio 2014 #3.628 NoWay ha scritto: Uomo coraggioso!!! Clicca per allargare... Ci sono andato anche un po' pesantuccio...al massimo mi copro con l'azione!
NoWay ha scritto: Uomo coraggioso!!! Clicca per allargare... Ci sono andato anche un po' pesantuccio...al massimo mi copro con l'azione!
NoWay It's time to play the game 8 Gennaio 2014 #3.629 fabriziof ha scritto: Timida entrata in de000hv8a0g4 Clicca per allargare... Mi hai convinto... cippino a 111,50
fabriziof ha scritto: Timida entrata in de000hv8a0g4 Clicca per allargare... Mi hai convinto... cippino a 111,50
fabriziof Forumer storico 8 Gennaio 2014 #3.630 Gianlorenzo ha scritto: Ci sono andato anche un po' pesantuccio...al massimo mi copro con l'azione! Clicca per allargare... Cioé ,cosa fai di preciso?
Gianlorenzo ha scritto: Ci sono andato anche un po' pesantuccio...al massimo mi copro con l'azione! Clicca per allargare... Cioé ,cosa fai di preciso?