Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace aggiornarti, sospesa per eccesso ribasso a - 5,58

beh questo è ovvio domani decideranno il prezzo delle nuove azioni e sarà sotto i 3 euro....quindi aumento molto diluitivo....fino a venerdì mattina in apertura lettera poi un paio di ore di ricoperture e infine nuovo tracollo in attesa di partenza per aumento capitale.
io la vedo cosi...

beh questo è ovvio domani decideranno il prezzo delle nuove azioni e sarà sotto i 3 euro....quindi aumento molto diluitivo....fino a venerdì mattina in apertura lettera poi un paio di ore di ricoperture e infine nuovo tracollo in attesa di partenza per aumento capitale.
io la vedo cosi...

Perchè lo si consente...
Cerchiamo di ricapitolare... BP e BPM si fondono (quindi diventano più forti), la BCE impone a BP un aumento di capitale (eppure entrambe le banche hanno superato gli ultimi stress test, quindi o questi valgono zero o il problema è politico)... dall'annuncio tracollo continuo e tutti zitti... evidentemente fa comodo così...

Ma poi allarghiamo il discorso... Ubi, Bper... bastonate perchè potrebbero rilevare assets o partecipare all'aumento di capitale di Veneto... ma siamo fuori?

LU1066631141

la cedola del 13 giugno la possiamo scordare.. non e' neanche a memoria. attualmente unicredit e' sotto la barriera del 20%....

Per rafforzare il concetto...

MARKET TALK: B.Popolare, aumento sarà condizionato da volatilità mercati (Icbpi)

MILANO (MF-DJ) -- MF scrive che tra oggi e domani potrebbe arrivare l'ok della Consob all'aumento di capitale che potrebbe partire il 6 giugno. Secondo altre fonti di stampa "l'operazione potrebbe prevedere uno sconto sul 'terp' nell'ordine del 30-32%", sottolinea Icbpi, che su B.Popolare conferma il rating neutral e il prezzo obiettivo a 8,3 euro. Gli analisti dichiarano che "la dimensione dello sconto, che riflette anche le aspettative circa l'appetibilità dell'operazione e il contesto di mercato, e' allineata alla ricapitalizzazione del Banco del 2014". Per gli esperti l'offerta "sara' inevitabilmente condizionata dalle attese sul referendum sulla 'Brexit' e dalla connessa volatilità dei mercati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto