Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Un bel calcio nel sedere a Unicredit... per quanto mi riguarda può anche ripartire a razzo..... ma la pazienza ha un limite!!!
 

amanita

Forumer storico
[QUOTE="Vecio, post: 1044915845, member: 27530"
e una nuova eventuale ipotesi di ricapitalizzazione sarebbe l'unico motivo che mi farebbe scappare a gambe levate[/QUOTE]

Perchè pensi che non ce ne sarà bisogno?! Io penso di sì....
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Unicredit su Eurostoxx 50 DE000HV4BD22


02/05/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 6,8% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale (3.028,21)
31/07/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 8,5% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
30/10/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 10,2% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/01/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 11,9% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
30/04/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 13,6% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
30/07/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 15,3% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/10/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 17% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/01/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 18,7% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/04/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 20,4% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/07/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 22,1% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/10/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 23,8% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/01/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 25,5% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/04/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 27,2% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/07/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 28,9% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/10/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 30,6% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/01/2021 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 32,3% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
29/04/2021 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 34% se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (1.514,105) < Eurostoxx 50 < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Eurostoxx 50 rispetto al Valore Iniziale se Eurostoxx 50 < Barriera
 

Allegati

  • FinalTerms(1).pdf
    313,7 KB · Visite: 198

NoWay

It's time to play the game
[QUOTE="Vecio, post: 1044915845, member: 27530"
e una nuova eventuale ipotesi di ricapitalizzazione sarebbe l'unico motivo che mi farebbe scappare a gambe levate

Perchè pensi che non ce ne sarà bisogno?! Io penso di sì....[/QUOTE]

Postato stanotte da Fabrib sul thread delle Perpetue...

MF:

SVOLTA BCE IL VICEPRESIDENTE DELLA VIGILANZA, LAUTENSCHLAEGER, APRE A RICHIESTE PIÙ MORBIDE SUL FRONTE PATRIMONIALE Banche, requisiti più soft in vista Gli Srep, i coeffi cienti di capitale personalizzati per ogni istituto, potrebbero essere divisi in due parti. Quella legata agli scenari degli stress test non sarebbe più vincolante e sarebbe esclusa dalle soglie per distribuire cedole e bonus. Pesa il caso Deutsche B.
 

amanita

Forumer storico
Perchè pensi che non ce ne sarà bisogno?! Io penso di sì....

Postato stanotte da Fabrib sul thread delle Perpetue...

MF:

SVOLTA BCE IL VICEPRESIDENTE DELLA VIGILANZA, LAUTENSCHLAEGER, APRE A RICHIESTE PIÙ MORBIDE SUL FRONTE PATRIMONIALE Banche, requisiti più soft in vista Gli Srep, i coeffi cienti di capitale personalizzati per ogni istituto, potrebbero essere divisi in due parti. Quella legata agli scenari degli stress test non sarebbe più vincolante e sarebbe esclusa dalle soglie per distribuire cedole e bonus. Pesa il caso Deutsche B.[/QUOTE]

L'avevo letto anch'io stamattina, invece di starmene a letto..... Ma cosa vuol dire "pesa il caso Deutsche B." ? Che voglia dire che i vertici della BCE si sono ammorbiditi per non dover essere troppo severi con DB... , no, non ci credo..:d:
 

NoWay

It's time to play the game
Postato stanotte da Fabrib sul thread delle Perpetue...

MF:

SVOLTA BCE IL VICEPRESIDENTE DELLA VIGILANZA, LAUTENSCHLAEGER, APRE A RICHIESTE PIÙ MORBIDE SUL FRONTE PATRIMONIALE Banche, requisiti più soft in vista Gli Srep, i coeffi cienti di capitale personalizzati per ogni istituto, potrebbero essere divisi in due parti. Quella legata agli scenari degli stress test non sarebbe più vincolante e sarebbe esclusa dalle soglie per distribuire cedole e bonus. Pesa il caso Deutsche B.

L'avevo letto anch'io stamattina, invece di starmene a letto..... Ma cosa vuol dire "pesa il caso Deutsche B." ? Che voglia dire che i vertici della BCE si sono ammorbiditi per non dover essere troppo severi con DB... , no, non ci credo..:d:[/QUOTE]

Mah... va bene avere il paraocchi, ma a lungo andare anche in casa dei crucchi dovranno pur guardare, no? :)
 

amanita

Forumer storico
L'avevo letto anch'io stamattina, invece di starmene a letto..... Ma cosa vuol dire "pesa il caso Deutsche B." ? Che voglia dire che i vertici della BCE si sono ammorbiditi per non dover essere troppo severi con DB... , no, non ci credo..:d:

Mah... va bene avere il paraocchi, ma a lungo andare anche in casa dei crucchi dovranno pur guardare, no? :)[/QUOTE]

Non parlarmi di "crucchi" a casa mia.... (mit meine Frau.... ):D
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... va bene avere il paraocchi, ma a lungo andare anche in casa dei crucchi dovranno pur guardare, no? :)

Non parlarmi di "crucchi" a casa mia.... (mit meine Frau.... ):D[/QUOTE]

Niente da dire come popolo a sè stante... però mi sembra che da sempre abbiano indiscutibilmente problemi nel relazionarsi agli altri... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto