Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
visto che parlate anche di obbligazioni, vorrei sentire il vs parere sulle obbligazioni Venezuela. Io ne conosco 2, una scadenza 2022 e l'altra scadenza 2025, se si considera che al momento il prezzo va dai 40 ai 50 pagando una cedola di circa il 10% se non sbaglio con 4 cedole ti paghi l'investimento. Fino ad ora le cedole sono sempre state pagate. Io quella che scade il 2025 l'ho avuta in portfoglio per diversi anni, poi ceduta per passare ai certificati che ritenevo più sicuri ( sbaglio terribile). Ora sto pensando se rientrare, ma mi faceva piacere sentire il vs. parere. Grazie

Il dubbio è sempre se si prenderanno quelle cedole... :)
 

amanita

Forumer storico
vendesi lamette da barba..... :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

"Dammi una lametta che mi taglio le vene
(coro) ploloploploploploploplo
diventa bieca questa notte da falene
(coro) ploloploploploploploplo
promette bene si promette tanto bene
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma dammi una lametta che mi taglio le vene....." la Rettore....
 

amanita

Forumer storico
NOMINA NUOVO AD UNICREDIT : indiscrezioni riportano che la nomina del nuovo amministratore delegato di Unicredit potrebbe avvenire prima di fine luglio.

:muted::muted: Altro che francesismi!

Mi viene in mente il fatto che diede il nome al "CONCLAVE" :
"L'evento storico che diede il nome di conclave all'elezione dei pontefici risale al 1270, quando gli abitanti di Viterbo, allora sede papale, stanchi di anni di indecisioni dei cardinali, li chiusero a chiave nella sala grande del palazzo papale e ne scoperchiarono parte del tetto, in modo da metterli nelle condizioni di decidere al più presto chi eleggere come nuovo pontefice, che fu papa Gregorio X." da wikipedia
 

varena

Forumer storico
NOMINA NUOVO AD UNICREDIT : indiscrezioni riportano che la nomina del nuovo amministratore delegato di Unicredit potrebbe avvenire prima di fine luglio.

:muted::muted: Altro che francesismi!

Mi viene in mente il fatto che diede il nome al "CONCLAVE" :
"L'evento storico che diede il nome di conclave all'elezione dei pontefici risale al 1270, quando gli abitanti di Viterbo, allora sede papale, stanchi di anni di indecisioni dei cardinali, li chiusero a chiave nella sala grande del palazzo papale e ne scoperchiarono parte del tetto, in modo da metterli nelle condizioni di decidere al più presto chi eleggere come nuovo pontefice, che fu papa Gregorio X." da wikipedia


come si fa a parlare di Viola in unicredit? mah ...
 

NoWay

It's time to play the game
Signori... abbiamo trovato un nuovo guru...

Da MF-DJ...
"Comunque, con la paura si tende a cercare beni rifugio. Se la Brexit non si verificasse la liquidita' ritirata dai mercati azionari europei potrebbe ritornare", conclude l'operatore

Ma perchè non mettono mai i nomi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto