Certificati di investimento - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi spiace per te; anch'io ho avuto una perdita superiore alla tua tempo fa con la barriera violata x pochi secondi; la lezione mi è bastata: mai più barriera continua. È un rischio continuo che non riesco a sopportare. Poi ognuno ragioni con la sua testa..

hai perfettamente ragione..mai piu' barriere continue...

Però tenete sempre presente anche il contesto... il problema non sono tanto le barriere continue quanto piuttosto questi mercati...
 

Leberna

Forumer storico
Ammazza che velocità ISP! Però io intendevo per quelli che come me hanno comprato il giorno dopo la validazione.. speriamo che Fineco oggi ci faccia la grazia..
Saluti
LEB
Sembra che Fineco mi voglia far penare per le cedole del DE000UT012S1.. comunque mi pare che non sia un fulmine, quando si tratta di accreditarle, in genere..
 

albicocco

Forumer storico
Qualcuno per caso ha analizzato FREXA0001273 Exane con maxi cedola iniziale 10%? In banca è stato subito sconsigliato a favore dell'exane sulle case automobilistiche di lusso ( che ho già) perché, secondo loro " la maxicedola è logicamente una fregatura" e inoltre " nel paniere c'è Telecom espostissima al rischio Brexit" Non essendo in grado di capire la struttura dei derivati che sottostanno al certificato e non sapendo nulla sulle tariffe telefoniche internazionali, sono stato zitto. Ma ora mi domando:
-ma perché se vince brexit diminuiranno davvero tanto le telefonate dall'Italia a UK ? Oppure, altra ipotesi, TI ha una partecipata inglese e se vincono i brexit , non potrà piu' portare in Italia gli utili , come accadeva in Argentina prima di Macri?
- non è che per dare il cedolone iniziale abbiano semplicemente ridotto le cedole successive? Quindi dove sta la fregatura?
 

arkymede74

Forumer storico
dagli ultimi dati pubblicati stamattina alle 8:59.. l'economia italiana e' migliorata sensibilmente rispetto alle 17:31 di ieri.. infatti la borsa oggi riflette questo upgrade :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:

maxlt

Nuovo forumer
Qualcuno per caso ha analizzato FREXA0001273 Exane con maxi cedola iniziale 10%? In banca è stato subito sconsigliato a favore dell'exane sulle case automobilistiche di lusso ( che ho già) perché, secondo loro " la maxicedola è logicamente una fregatura" e inoltre " nel paniere c'è Telecom espostissima al rischio Brexit" Non essendo in grado di capire la struttura dei derivati che sottostanno al certificato e non sapendo nulla sulle tariffe telefoniche internazionali, sono stato zitto. Ma ora mi domando:
-ma perché se vince brexit diminuiranno davvero tanto le telefonate dall'Italia a UK ? Oppure, altra ipotesi, TI ha una partecipata inglese e se vincono i brexit , non potrà piu' portare in Italia gli utili , come accadeva in Argentina prima di Macri?
- non è che per dare il cedolone iniziale abbiano semplicemente ridotto le cedole successive? Quindi dove sta la fregatura?

non c'è fregatura è che le cedole, post maxi cedola chè è praticamente certa dovendo eurostoxx scendere del 70% da qui a dicembre, sono solo 0,4% al mese.
e cmq secondo me a questi prezzi Telecom è sicuramente più a buon mercato di tanti altri titoli...
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Ho sentito parlare di questo certificato su STM ( DE000HV4BAC1) a CNBC tv.
Non mi sembra male con un buon rendimento se la barriera è a scadenza, cosa diversa se è continua.
A me sembra leggendo che la barriera è a scadenza. Giusto?????
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto